Se ho capito bene George Clooney si sposa oggi a Chelsea con Amal Alamuddin, visto che erano comparse le pubblicazioni sui giornali e visto che erano comparse, appunto, a Londra com’è che poi tutti se la sono bevuta che si sposava in Italia e soprattutto che interesse poteva avere George Clooney a far sapere dove si sposava? No, veramente non ho capito se sono scemi quelli che si occupano di queste cose e da settimane invadono i giornali sulle nozze di Clooney a Venezia o se ci tengono a mantenere un certo grado di stupidità in circolazione, così per avere sempre argomenti. Comunque, tutto questo per dire che se non c’avevo creduto io all’annuncio di Clooney, potevano pure non crederci i segugi dei matrimoni vip. Ma quello che veramente mi preoccupa, ma proprio che mi toglie il sonno è: ma la Canalis, ce l’ha fatta a sposarsi prima? Perché mi sa di no. Ha messo su tutto questo circo per sposarsi prima di Clooney e non ce l’ha neppure fatta? Cioè, rimarrà per sempre quella che è stata lasciata da Clooney che ha preferito a lei una certa Alam Alamuddin (e chi sa come mai…) manco fosse la Jennifer Aniston dei poveri? Ma era troppo difficile, troppo low profile tenere le date distanti tanto da non permettere intrecci? E se poi finisce che George festeggia a Venezia proprio il giorno in cui si sposa Elisabetta? No, si era detto che la notizia dei festeggiamenti in Italia era farlocca, speriamo…Ma tanto la notizia del matrimonio di Clooney ha già sovrastato quella del suo, povera stella.
George C. mi mette tristezza addosso. È frollatissimo ma lo vogliono figo a tutti i costi. (spero di non scatenare le carampane guerriere di George, in caso… pazienza).
condivido gatta, si è imbolsito da un secolo e soprattutto è stato bello solo durante gli anni E.R., però era bello bello…
infatti e son passati anche vent’anni dai tempi di ER… Mica possiamo invecchiare solo noi. Tocca anche a Clooney. Anzi io mi conservo benino, ma bevo tanta birra, pare serva un casino a rimanere giovani… #pubblicitàprogresso
anche io mi conservo benino,il mio trucco è scappare davanti al tempo 😛