Ariete

Vi hanno già detto che il vostro è uno dei segni favoriti? Vi state preparando ai fasti e ai successi che vi attendono nel nuovo anno? Avete finalmente la certezza che quest’anno nessuno vi fermerà? Per fortuna ci siamo noi ad annunciarvi che se Saturno non è contro il vostro segno avrete di certo contro il vostro capo, il vostro conto corrente, la salute vi assisterà a periodi alterni e pure il fidanzato e/o la fidanzata vi lasceranno. Viaggerete poco e quel poco sarà di pessima qualità. Approfittatene per restare fermi. Sarà un anno indimenticabile però, siatene certi.

Toro

Nella lista dei buoni propositi metteteci soprattutto l’impegno ad essere più gentili con il prossimo, diffidate dei pronostici positivi, nulla di buono sopraggiungerò fino a quando non comincerete ad appassionarmi a qualcosa di positivo, a ripulire il vostro karma dalle scorie (tante) negative che vi portate dietro e a ricominciare a essere affettuosi. Il mondo va avanti anche senza di voi, per cui cercate di impegnarvi a essere migliori, se non lo farete non importerà a nessuno, solo che sarete ancora più soli. E non dispiacerà a nessuno, ve lo abbiamo già detto?

Gemelli

Dovete essere pronti, questo sarà l’anno dei grandi cambiamenti, cambierete lavoro oppure lo perderete, troverete l’amore oppure lo perderete, troverete casa oppure la perderete. Diventerete ricchi, oppure cadrete in miseria. Sono aperte tutte le possibilità per il nuovo anno, dovete esserne lieti, la vita è nelle vostre mani, siamo sicuri che rovinerete tutto, come al solito. Il nostro consiglio è: cercate di essere concentrati forse riuscite a non mandare tutto ma proprio tutto in vacca. Almeno provateci.

Cancro

Avete aspettato con ansia la fine di questo anno, avete contato i mesi, i minuti e i giorni, ora state contando i minuti che vi separano dal nuovo anno perché sperate che si porti via tutta la sfiga, la tristezza e la disperazione dell’anno trascorso. Avete ancora poco tempo per sperare, l’anno si aprirà con il suo consueto botto di noia, di vita qualunque e di giorni da dimenticare. Quelli che normalmente si passano standovi vicino.

Leone

Lo sappiamo, voi siete tutti in sollucchero perché qualche sedicente astrologo vi ha già preannunciato che questo sarà un buon anno per chi è nato nel vostro segno e così siete lì che attendete buone nuove, finalmente. Effettivamente ve le meritereste delle buone nuove, una vita migliore, pure una vacanza decente, a dirla tutta. Però si sa, gli astrologhi parlano in termini generali, e se si tratta di prevedere qualcosa di buono, quando riguarda voi, sbagliano sempre. Ci avete pensato ovviamente, ammettetelo. Buon anno inutile.

Vergine

Per il prossimo anno, siete liberi di programmare e preparare con la vostra consueta, paranoica, precisione ogni giorno che verrà. Fate pure e prendetevi tutto il tempo necessario. Tanto non riuscirete a portare a fine uno solo dei vostri pedanti programmi, la vita è brio e improvvisazione, se non lo capite quest’anno (anno in cui ve ne capiteranno di ogni…) non lo capirete più e a pensarci bene non è neppure sicuro che siate in grado di capirlo perché se no, lo avreste già fatto. Godetevi questi ultimi attimi di speranza. L’inevitabile sta arrivando.

Bilancia

Avete ragione, anche durante l’anno appena trascorso, gli unici che non si sono divertiti siete stati voi, gli unici che non hanno raggiunto obiettivi rilevanti, siete sempre voi, gli unici per cui il tempo è passato irrimediabilmente lasciando tracce orribili siete sempre voi, gli unici dei quali non importa a nessuno, gli unici essere trascurabili, siete sempre stati voi. Sarebbe giusto che il nuovo anno vi portasse cose belle e nuove, finalmente. E però non succederà.

Scorpione

Siete alla ricerca di conferme che vi traghettino fuori dalla profonda crisi che attraversate voi, il vostro segno e tutto quello che vi gira intorno, sono giorni che spulciate oroscopi in attesa della parolina dolce, quella buona che vi metterà l’animo in pace e vi farà stare tranquilli nella certezza che il peggio sia passato, avete fatto bene a venire qui, ve la diciamo noi la parolina buona: Buon Anno di merda.

Sagittario

Mentre il resto del mondo si prepara a dare l’addio al vecchio anno, voi come di consueto, vi portate a vanti e avete già stabilito cosa deve assolutamente migliorare nel 2015. Migliorerà la vostra vita completamente, perché sopraggiungerà l’amore, miglioreranno le vostre finanze, perché imbroccherete finalmente la strada giusta, imbroccherete la compagnia, perché vi lascerete alle spalle quella banda di depressi che considerate i vostri amici. Migliorerà tutto, ne siete convinti. Cullatevi in questa illusione finché dura.

Capricorno

Sappiamo che il vostro anno è stato pessimo e che desiderate un po’ sollievo dai vostri affanni. Sappiamo anche che in fondo ve lo meritereste pure se non fosse che gran parte dei vostri guai ve li procurate da soli, sappiamo che i vostri nemici sono tanti e anche loro hanno diritto a un buon anno, per cui se va bene a loro non andrà bene a voi e siccome è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni, non vogliamo accontentarli i vostri nemici? Sarà l’anno che sarà, per voi non cambierà nulla.

Aquario

Avete fatto i compiti lo scorso anno? Siete stati gentili con tutti? Vi siete presi cura di voi stessi come ogni volta promettete solennemente quando inizia un nuovo anno? Avete mantenuto le vostre promesse? Siete stati sinceri con le persone che amate e anche con quelle che non amate? No? E vorreste un anno migliore di quello trascorso? Ci spiace, ma dovete impegnarvi sul serio se volete ottenere qualcosa di buono. Ritentate nel 2016.

Pesci

Vi ricordate la canzone degli U2? Ricordate quello che diceva Bono, ovvero che non cambia niente il primo giorno dell’anno? Ecco sembra una frase scritta apposta per voi, per voi non cambia nulla né il primo giorno dell’anno, né l’ultimo, avrete l’anno che siete in grado di reggere; mediocre, qualunque, assolutamente in linea con il vostro spirito da uomini qualunque. Lo sapete già, del resto. E accontentatevi, non abbiamo neppure previsto le tragedie che meritereste.

Please follow and like us: