L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico oroscopo garantito e il più imitato. Settimana dal 30 maggio al 6 giugno 2016.

Ariete

Anche questa volta avete sbagliato il tiro, mancato la meta e siete rimasti indietro, il problema naturalmente non è in voi, naturalmente ci credete solo voi e forse neanche, cambiate registro, penna e anche classe, i primi della classe non piacciono a nessuno.

Toro

Neanche i prossimi giorni dipaneranno le nebbie della vostra mente, eppure il sole brilla sul vostro capino: ignorate il senso, ignorate la verità, ve la cantate e ve la suonate, ignoreranno anche voi e accadrà presto.

Gemelli

Neppure la giostra della vostra ultima settima potrà spiegare il senso di smottamento generato nel vostro cuore. Noi ci proviamo ad essere poetici per spiegare il vostro malumore, ma resta il fatto che siete di malumore e che a noi neppure interessa.

Cancro

Lo sappiamo che ce la mettete tutta e che nessuno capisce il vostro sgomento, lo sappiamo che nessuno ha a cuore il vostro benessere, lo sappiamo che il mondo fa schifo. Ora però prendete le goccine.

Leone

Concentratevi sul vostro sport preferito, lo shopping compulsivo e il riscaldamento della carta di credito, tenetevi lontano dalle cose che vi riguardano e che avrebbero bisogno della vostra attenzione. Tanto non ne combinate una buona.

Vergine

Avete fatto e disfatto le valigie, avete prenotato e disdetto il viaggio, ora vi siete decisi, avete stabilito la meta e pure la durata del soggiorno, intanto nessuno ha più voglia di dividere il viaggio con voi. E’ la storia della vostra vita, chissà come mai.

Bilancia

Abituatevi a nascondere la vostra faccia, il problema non è il vostro viso non freschissimo, avete tirato la corda a lungo e ora non siete più credibile; nessuno vi vuole, nessuno vi capisce, nessuno vi merita. Soprattutto nessuno potrà dirvi il contrario, non c’è più nessuno.

Scorpione

Volevate una buona ragione per impegnarvi in una impresa straordinaria: essere simpatici e gentili, in realtà non ne avete di buone ragione e poi l’impresa è disperata, è praticamente inutile darvi delle illusioni.

Sagittario

Non va come avevate previsto, vi sentite abbandonati nella tempesta, soli e vuoti come gusci, non è un’impressione, siete nell’occhio del ciclone della tempesta, ad essere precisi

Capricorno

Lasciate andare ogni previsione, evitate di soffermarvi su quello che non avete raggiunto, sulla pianificazione non riuscita, siete quello che siete, nessuno si aspetta da voi precisione e neanche affidabilità, anzi la verità è che da voi nessuno si aspetta niente.

Aquario

Anche questa settimana, le cose non sono andate come avevate previsto, fino a quando continuerete a ostinarvi nel pianificare dettagliatamente la vostra vita sarà così, non siete fatti per la precisione e a dirla tutta, non ne siete neppure capaci, lasciate perdere.

Pesci

State riflettendo sulle possibilità che la vostra vita vi riserva e vi ha riservato, poi passerete a riflettere sulle possibilità che vi darà la vostra vita, continuerete a riflettere e ancora a riflettere e anche questa settimana, non combinerete nulla.

1 Comment L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico oroscopo garantito e il più imitato. Settimana dal 30 maggio al 6 giugno 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *