Ariete

State cercando di scomparire dai radar, ce ne siamo accorti, ma sappiamo anche che è il vostro tentativo estremo per farvi notare (mi si nota di più se scompaio o se resto e non interagisco?), ci provate sempre a fare i fenomeni e poi da veri fenomeni vi accorgete che siete gli ultimi ad averci pensato. In ogni caso vi si nota di più se battete un colpo e imparate a palesarvi, anche sui social hanno imparato a ignorarvi.

Toro

State provando a riorganizzarvi, a rimettere in moto le vostre idee a ricaricare le batterie e pure le carte di credito, state cercando di recuperare affetti, relazioni, stima. Ce la state mettendo tutta, provateci ancora e ancora e ancora, chissà forse un giorno qualcosa di buono  riuscirete a farla pure voi. Non aspettatevi miracoli però, nessuno se li aspetta da voi.

Gemelli

Avete ragione, tutti si lamentano di voi, a nessuno sta bene come davvero siete, sembra che tutti abbiano da ridire e che non aspettino altro che farvi notare quanto poco siate gradevoli, come poco interessante sia avervi intorno. Sono tutti molto scortesi con voi, tutti veramente ignobili sì, però hanno ragione loro, sappiatelo e fatevene pure una ragione.

Cancro

Continua per voi il periodo magico, quello per cui nessuno si meraviglia se siete infelici perché l’infelicità è più diffusa, quello in cui nessuno pensa che tendete al vittimismo perché anche se è vero, tutti tendono a fare le vittime in questo periodo, approfittatene, perché questo periodo passerà e nessuno poi avrà voglia di passare del tempo con una lagna con un ego ipertrofico e molesto come il vostro. Il Natale viene una volta.

Leone

Proprio non riuscite a rassegnarvi al cambiamento, davvero non riuscite a capire perché per voi non funziona più come una volta, quando vi bastava schioccare le dite per avere tutto e subito. Cari, stiamo cercando di spiegarvelo da settimane, avete avuto e avete dissipato, ora è il momento di rendere e se non sapete rendere la vita si prende. E’ così e tocca a voi soffrire.

Vergine

Proviamo a cambiare la vostra prospettiva; non siete voi che rendete le cose più difficili di quanto non lo siano, le cose sono davvero difficili e voi siete davvero anime belle, non siete voi a gettare un’ombra scura sulla vostra vita e su quella di chi amate, l’ombra scura è lì e voi non potete fare nulla. Bene ora che vi sentite deresponsabilizzati, la vostra vita vi piace di più? No? Che novità, voi neppure sapete come si fa a vivere una vita che piace.

Bilancia

Eccovi qui, sempre alla ricerca di un buon motivo per tirarvi fuori, per dire che voi non c’entrate nulla e che se le cose vanno male è solo perché non si fa come volete voi, beh c’è una novità di cui dovreste essere a conoscenza; le cose vanno male perché siete voi a prendere le decisioni, delegate, rilassatevi, smettetela di stressare il prossimo, siete impossibili e anche se non c’è verso di farvelo capire, la realtà resta la realtà.

Scorpione

Vi avevamo detto che quei pochi che vi amano, vi amano molto, vi avevamo chiesto di imparare a fidarvi di loro e di saper apprezzare il loro calore, vi avevamo pregati di farlo, prendendo coscienza del fatto che siete persone non amabili, avete fatto di testa vostra e il risultato è che quei pochi sono diventati pochissimi, un numero che si approssima paurosamente allo zero.

Sagittario

Sappiamo che l’approssimarsi delle feste vi mette di buon umore, siete gli unici esseri al mondo a essere di buon umore con l’arrivo delle feste, questo vi rende invisi alla maggior parte delle persone, ma non sono gli altri a essere cattivi, siete voi a essere fuori luogo e ridicoli e poi ancora non siete riusciti a spiegarci da dove, di preciso, tirate fuori la voglia di essere contenti, visto il grigiore della vostra vita. Mistero.

Capricorno

State piano realizzando che anche un testone come voi finisce per venire a noia se si ostina a non capire che sarà pure che non tutti i mali vengono per nuocere ma uno come voi nuoce, nuoce e basta. Smettete di organizzare le vite altrui, smettete di giudicare chi ha la sfortuna di incontrarvi, smettete tutto e tacete per un po’. Fateci riposare.

Aquario

Eccolo lì, il velo sta per essere squarciato, la verità ristabilita, l’equilibrio ritrovato, perché anche voi , negazionisti della realtà, state per scoprirlo: tutto tende all’equilibrio e voi state per rendere giustizia alla vostra vita. Smettete di mentire, smettete di abbellire, non interessa a nessuno, mostratevi per quello che siete, non è molto lo sappiamo, ma da lì potete partire. Siete quello che siete, inutile mentire.

Pesci

Eccoci a noi, non vedevamo l’ora di darvi la vostra razione settimanale di pesci in faccia, sberle al buio e improperi sconci. Voi li meritate, oh sì, lo sapete che li meritate, li meritate tutti. Bene per questa settimana vi graziamo, niente improperi, sberle e pesci in faccia ai pesci. La settimana sarà abbastanza dura, non c’è bisogno di infierire, voi siete bravissimi a rovinare tutto senza l’aiuto di nessuno.

Please follow and like us: