Ariete

Mentre vi state lentamente riorientando sui vostri spazi d’azione, mentre cercate di capire cosa è meglio fare della vostra vita ora che si ripresenta un nuovo autunno senza prospettive, vi informiamo che nel frattempo hanno già utilizzato le vostro migliori idee, hanno preso il miglior posto  posto al cinema, e pure il vostro posto auto vi è stato appena soffiato da qualcuno più sveglio di voi. Potete tornare a dormire.

Toro

Siete pronti per le grandi sfide che vi aspettano? Siete tonici per la fatica di correre per il successo? Siete convinti che è giunto il vostro momento? Che peccato, le stelle dicono esattamente l’opposto, nulla da fare, una settimana di normale vita orrenda, la vostra di sempre, sapete di cosa parliamo.

Gemelli

Per voi sembravano prospettarsi spiragli inediti, un autunno con i fiocchi, nuove aperture, nuove prospettive di lavoro e affettive, cambiamenti strepitosi, conti correnti rimpinguati e sesso da vertigine, ma poi mi sono accorta che non si trattava del vostro segno. Ci siete andati vicini però.

Cancro

Se solo provaste ad asciugarvi quelle lacrime sempiterne, quell’occhio umidiccio che vi portate siempre dietro e che vi fa sembrare sempre alticci (che è pure vero),  forse vi accorgereste che non tutto è perduto, certo gran parte della vostra vita è andata in malora e il meglio è alle spalle, ma vi resta sempre la crostata della pasticceria sotto casa.

Leone

State provando le nuove scarpe per affrontare i prossimi freddi? I vestiti che vi siete appena comprati? Vi stanno malissimo, solo voi potevate fare un acquisto così incauto, ma siete quelli che siete, basta un complimento e non capite più nulla, anche se la commessa neppure parlava di voi quando ha elogiato la vostra mise. La commessa neppure vi ha visto, nessuno vi vede, nessuno vi pensa.

Vergine

Siete alle prese con la riorganizzazione della casa, lo sappiamo e soprattutto, vi conosciamo, non meravigliatevi se  per i prossimi giorni nessuno verrà a trovarvi, i parenti partiranno improvvisamente e pure il telefono smetterà di squillare, avete un po’ scocciato tutti con il vostro efficientismo e tutti vogliono che ve lo godiate, in solitudine però.

Bilancia

Mentre state meditando se fare o no il cambio di stagione, sappiate che potete contare su un paio di cassetti in più, sì quelli del vostro amore, insomma quelli di chi secondo voi è il vostro amore, che da tempo vi ha lasciato con il cuore, poi con la testa e ora sta proprio facendo le valige per vivere felice, senza di voi. Non possiamo neppure dargli torto.

Scorpione

Siete più cupi del solito, ma non ci spaventate, siamo abituati al vostro malumore, del resto avete ottime ragioni per esserlo e altre ne scoprirete nel corso della settimana, cercheremo di tollerare il vostro malumore, pure la vostra rabbia e persino la vostra agitazione, questa volta non possiamo neppure ribellarci, sarete più cattivi del solito.

Sagittario

Sebbene ce la stiate mettendo tutta per prendere i combiamenti che la nuova stagione porta con sè per il verso giusto, questa settimana la crisi isterica è proprio dietro l’angolo, ma non intendiamo una di quelle crisette di pianto e panico a cui ci avete abituati, no no, qui si parla proprio di novità che non siete in grado di gestire e che vi manderanno al manicomio. Fate un bel respiro.

Capricorno

Non solo le vostre vacanze sono andate da schifo (e parlo di quei pochi tra di voi che le hanno fatte) ma le cose dal vostro rientro non sembrano che peggiorare, effettivamente non possiamo dirvi neppure che è un’impressione, le cose peggiorano e peggioreranno e se non sarà così sarà solo perché ancora non ve ne sarete accorti.

Aquario

Mentre tutto scorre, vi siete accorti che nella vostra vita c’è un ingorgo e che non riuscite ad andare avanti e che neppure le persone a voi più vicine hanno intenzione di darvi una mano. E’ proprio così; o vi attrezzate da soli con uno stura lavandino oppure provate con l’idraulico liquido, in ogni caso tocca a voi raccogliervi.

Pesci

Siete malinconici perché l’estate è finite, siete tristi perché niente più sarà come era, siete angosciati perché la vita è complicata, siete la solita, perenne lagna umana da cui tutti desiderano stare alla larga. E hanno tutti la nostra comprensione. Godetevi la vostra tristezza, nessuno vi distoglierà.

Please follow and like us: