Ariete

Avete fatto come le cicale e avete perso tempo quando dovevate fare provviste, ve la siete spassata mentre tutti vi dicevano che dovevate pensare al vostro futuro, non avete voluto dare ascolto a chi vi consigliava di usare un po’ di buonsenso, avete fatto bene,  oltre a non divertirvi quando era tempo di fare provviste, non vi sareste neppure goduti le provviste, perché non c’è nulla da fare, sbagliate in ogni caso,  sia che facciate sia che non facciate e il risultate è che non avete assolutamente nulla di cui godere.

Toro

Avete passato la settimana a urlare e a organizzare la vita di chiunque passasse sulla vostra strada, avete impartito ordini e intimato ultimatum, il risultato è che i vostri amici non si contano più sulle dita di una mano, non si contano affatto, non ci sono, aumentano smisuratamente i nemici, nessuno è dalla vostra parte, avete stordito, con le vostre scenate, tutti e si spera in un viaggio che vi tenga a lungo lontano, anzi si spera in un vostro, imminente, trasferimento meglio se definitivo. Ci spiace per gli altri ignari del vostro arrivo, ma almeno si fa un po’ per uno.

Gemelli

Non c’è niente da fare con voi, non sappiamo più come dirvelo, è inutile che vi lamentiate di tutto e tutti, il problema siete voi, siete privi di ogni minimo senso della realtà, non sapete fare autocritica, non sapete fare riflessioni minime sulle dinamiche che innescate e a voler essere precisi, non sapete fare proprio niente, pure l’affetto nei vostri riguardi si riduce giorno dopo giorno, del resto non siete capaci di regalare la minima gioia ad alcuno e non tutti sono masochisti, per fortuna.

Cancro

State cercando una buona ragione per andare avanti, state cercando un senso alle cose, un senso alla vita, un senso alle storie che vi riguardano ma il senso vi sfugge, è che lo avete mescolato come al solito a molto alcool e ormai tutto il senso è evaporato, consideratela una fortuna, la vostra vita è un tale disastro che non avere ricordi chiari degli ultimi tempi e essere sicuri di perdere in fretta quelli che diventeranno ricordi nei prossimi giorni, è per voi una grande fortuna.

Leone

Qualcuno deve pure dirvelo, qualcuno deve aiutarvi ad affrontare la realtà e questa ci sembra la settimana giusta anche perché la realtà è improcrastinabile, vi sentite soli perché siete soli, vi sentiti incapaci perché effettivamente non è che siete proprio delle aquile e vi sentiti avviliti perché nessuno sembra voler aiutarvi a risolvere i vostri problemi. Non è un’impressione, per la metà i vostri problemi sono irrisolvibili, per la restante metà li create voi e siete così superficiali e auto riferiti che anche se ve lo scriviamo, non ci crederete.

Vergine

Mentre vi apprestate a compilare la lista di buoni e cattivi come se finalmente aveste scoperto la soluzione di tutti i vostri problemi e scoprite che quella dei cattivi è decisamente più lunga di quella dei buoni, occorre dirvi che state facendo un lavoro tanto improbo quanto inutile, a nessuno importa di rientrare in una della vostre liste, voi siete già in cima alla lista dei cattivi praticamente di tutti i vostri amici, conoscenti, fornitori e per quei pochi che vi restano, pure dei clienti. Cercate una maniera più proficua per passare il tempo se non siete in grado di trovare nuovi clienti.

Bilancia

Per voi continua la merita serie: “Ci spiace se tutti stanno da dio, ma non è colpa nostra se la vostra vita è, obiettivamente, grama”. Abbiamo tuttavia qualche consiglio da darvi, non dissipate i vostri risparmi in cure estetiche, sono inutili, non sciupate le vostre serate alla rincorsa della compagnia perfetta, voi non lo siete di sicuro, non cercate di rimediare alle vostre malefatte, è troppo tardi e soprattutto lasciate in pace le persone a voi più vicine, diversamente non farete che accelerare la loro partenza.

Scorpione

Eccezionalmente questa settimana vi sentirete meglio, meno tristi e arrabbiati, ma l’illusione durerà poco, già nei primi giorni della settimana saprete con certezza che per voi non è cambiato nulla, siete la solita palla al piede per chiunque abbia la disavventura di incrociarvi, tristi e arrabbiati e senza neppure sapere il perché. Almeno la ragione per cui non siete simpatici a nessuno non dovrebbe sfuggirvi però, siate sinceri una volta; a voi piacerebbe avere nella vostra vita qualcuno proprio come voi? No, eh?

Sagittario

Settimana di normali contrarietà, quelle a cui siete abituati con qualche picco di autentica deriva malefica; perderete le chiavi, perderete le password, la tecnologia si ribellerà e anche I vostri sottoposti, non governerete nulla, vi sembrerà di diventare pazzi perché siete degli autentici maniaci del controllo, però farete passare un bella settimana ricca di soddisfazione ai vostri, non pochi, nemici.

Capricorno

Ce l’avete messa tutta a fare le cose con puntiglio, ci avete provato e riprovato e ora dovete ammettere però che non siete capaci, che nel migliore dei casi siete proprio impediti e ancora di più che dei vostri buchi nell’acqua, non importa a nessuno. Smettete di dare fastidio ai vostri familiari, smettete di cercare cause esterne ai vostri fallimenti, smettete di fare qualsiasi cosa anzi, tanto non vi verrà bene nulla e a nulla servirà tutta la vostra determinazione. Forse solo a farvi detestare di più.

Aquario

Quello che vi rende più patetici è la vostra convinzione che se non si rasserena si rasserenerà, nulla di più sbagliato, soprattutto per quanto vi riguarda, continuate a raccontarvela tuttavia, alla fine un modo per consolarvi da tutto lo sfacelo in cui vi arrabattate da mesi avete il diritto di cercarlo, la cosa che ci preme dirvi è che non solo il sereno non è prossimo, ma per quello che ne sappiamo per il momento non è neppure pervenuto.

Pesci

Con voi è più facile, siete sempre preparati al peggio, siete sempre pronti e sapete benissimo che se le cose possono andare peggio, lo faranno. La legge di Murphy in realtà l’avete codificata voi. Siete una grande consolazione, non abbiamo bisogno di prepararvi alle scosse della vita, voi le anticipate, e se per caso, ma proprio per caso, la situazione dovesse migliorare un poco questa settimana, ci penserete voi, con la vostra consueta grazia, a rovinare tutto. Stiamo chiedendo agli astri l’abolizione dei nativi del vostro segno.

Please follow and like us: