Ariete

State sistemando I vostri effetti personali per adeguarvi ai cambiamenti, state lentamente prendendo coscienza che un altro treno è passato e che mai ripasserà e non date retta a quella stupidaggine che gira sui social, ovvero che se ci tenete proprio, la vostra occasione ve la andate a prendere a piedi. Per voi sono interrotte pure le strade, le autostrade e le provinciali, bruciati tutti i ponti

Toro

Dobbiamo ammetterlo, avete una grande opinione di voi stessi, cosa vi abbia reso così a noi sfugge del tutto, siete simpatici come uno schiaffo al buio, tendete a lavarvi poco e a pontificare su tutto, davvero vi sfugge la ragione per cui tutti hanno disdetto gli impegni presi con voi? Non vi viene in mente nulla? Ci spiace, significa che anche questa settimana non capirete nulla della vostra vita.

Gemelli

Ancora non avete smesso di lagnarvi per le tragedie immani e pressocché immaginarie che si sono abbattutte sulla vostra vita che già dovete fare I conti con quelle nuove di pacco della settimana che vi aspetta; saldare conti di cui avevate perso la memoria e non parliamo di sospesi col destino, almeno non solo, ma proprio di moneta sonante, quella per ottenere la quale voi lavorerete duramente, ma che qualcuno ha già speso.

Cancro

State registrando poca tolleranza nei vostri riguardi e neppure sapete lontamente da che cosa possa dipendere. Voi siete buoni, voi siete belli, voi siete intelligenti (lo pensate solo voi ovviamente), certo un po’ sfortunati e per questo incompresi, ma prima o poi il mondo si accorgerà di quanto valete e che il vostro lamentarvi (perché questo fate, sostanzialmente e per tutto il tempo), ha una sua ragione d’essere che non ha nulla a che fare con quanto siete insulsi. Certo una di queste settimane accadrà, prima o poi, io dico poi.

Leone

Siccome il calendario dice che oggi inizia l’autunno, eccovi lì con I vostri nuovi stivali e il vostro cardigan che proprio non capite com’è che sudate, è che siete troppo stupidi per uscire sul balcone e farvi un’idea oppure per guardare le previsioni del tempo, ma pure per chiedere a chi ha la sventura di condividere la vostra casa di bambola, com’è il tempo. E poi il solstizio di autunno quest’anno è il 23 settembre, quindi siamo tecnicamente in estate. Siete i soliti vanesi disinformati.

Vergine

Abbiamo ascoltato tutte le lamentele dei vostri amici e parenti e pure di quelli che sono proprio costretti a interagire con voi pur non avendo con voi nè legani di parentela nè obblighi morali di alcun tipo, e dobbiamo dare ragione loro; non c’è motivo di peggiorare un’esistenza già complicate per tutti aggiungendovi alla lista di persone moleste e da frequentare. Hanno deciso di abbandonarvi in massa, consideratelo un ammutinamento, io dico che hanno resistito pure abbastanza.

Bilancia

Questa settimana si aprirà con le consuete contrarietà, nulla di nuovo; tutti riceveranno inviti per feste favolose tranne voi, tutti programmeranno vacanze maestose tranne voi, tutti faranno sesso super, shopping e sedute di massaggi rilassanti,  tranne voi, tutti sono meglio di voi, è giusto che abbiano la settimana che meritano e che  abbiate anche voi chela che meritate, ci dispiace (non del tutto, in effetti)

Scorpione

Il vostro umore non migliora, nonostante siate stati più volte avvertiti che non potete andare avanti così e che state continuando a farvi il vuoto intorno, eppure imperterretiti andate incontro al vostro destino di anime scontrose e neglette, noi vi avevamo avvertito, questa settimana però non serviranno le nostre raccomandazione, provate a cercare qualcuno e poi diteci se lo trovate, provate a chiedere aiuto e vedrete in quanti saranno contenti, non di aiutarvi, ma di sapervi nei guai.

Sagittario

Proprio non ce la fate a capire che il problema non è nelle avversità del destino, proprio non riuscite ad ammettere che il problema siete voi e soltando voi, ma davvero se poteste scegliere, continuereste una relazione con voi stessi, ma davvero se aveste delle alternative, concrete, voi vi frequentereste? E quindi perché pretendere che altri lo facciano e perché sorprendervi se dopo un po’, se la danno a gambe? Provatate con un percorso di autocoscienza.

Capricorno

Testoni come siete, non avete neppure capito che gli annunci erano finiti e che si sarebbe verificata una nuova, definitiva possibilità, quella secondo la quale la vostra testardaggine vi avrebbe portarti dritti al complicarsi delle beghe lavorative (che a voi non mancano mai), delle questioni sentimentali (che a voi mancano sempre, quindi cercate di non fare troppo i sofisticati) e delle questioni di soldi, che però sono finiti da un pezzo. Non lamentatevi e non dite che non ve l’avevamo detto.

Aquario

No, non è tornata l’estate, è quella di prima, quella che è passata senza che voi ve ne accorgeste e che ora regala ai migliori qualche altro giorno al mare, ho detto ai migliori, voi avete molte cosa da fare; le pulizie, il bucato, la visita alla nonna con le pasterelle che non mangerete perché già siete troppo impegnati a perdere il troppo che abbonda in voi, ricordate pure il tagliando dell’auto e no, non vi resta molto altro di cui godere, settimana che non può peggiorare, se non altro.

Pesci

Ma possibile che neppure una bella giornata di sole vi mette di buon umore, possibile che il meglio che sapete fare è sempre e solo rimuginare su quello che poteva essere e che, siatene certi, non sarà mai più? Ma davvero volete lamentarvi se la vostra vita è un inferno e il meglio per voi è passato? E’ andata così. Vi aspetta una settimana che sarà preludio del mesto autunno e inverno che meritate, noi lo sappiamo e possiamo dircelo e neppure ci spiace, ecco.

Please follow and like us: