Ariete

Avete ragione, avreste bisogno di una tregua da questo cataclisma perenne, questa giostra di confusione senza gioia, da questo disastro senza soluzione che è diventata la vostra vita, avete ragione, ma non possiamo farci niente.

Toro

Anche se credete già di essere concentrati sulla soluzione dei vostri problemi più scottanti, cercate di rimanere concentrati sul serio e non distraetevi neppure per un secondo, perché una volta risolti i problemi scottanti, sarete travolti dai problemi impellenti.

Gemelli

Anche i giorni della merla siete stati al calduccio, come tutti del resto, non è che siate particolarmente fortunati, ci sono state temperature primaverili in tutto il paese, solo che poi è arrivato il freddo e anche se non lo sentite ancora, ricordate che la vostra caldaia è sempre a rischio. Copritevi.

Cancro

Siete in una fase della vostra vita in cui vi sembra che tutto vada peggio di come dovrebbe, avete provato in tutti i modi a raddrizzare le cose, vi siete detti pure che forse è solo un’impressione e che le cose vanno meglio di come sembrano, ma no, tranquilli,  vanno male davvero.

Leone

Questa settimana potete provare ad affidarvi al vostro buonsenso per cercare di risolvere le solite incombenze che rischiano di diventare problemi piuttosto seri e però voi non avete buonsenso, peccato.

Vergine

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto, è più o meno questo che pensano i vostri amici e parenti che aspettano invano un vostro cenno, in realtà loro non ci pensano proprio a venire da voi, preferiscono pensare che la montagna si sposti o in alternativa, non vedervi più.

Bilancia

Credete proprio che non ci sia nulla da fare per riavere il vostro consueto buonumore? Credete davvero che nulla vi farà tornare il sorriso? Davvero? Strano a noi risulta che non siete mai stati granché simpatici, sorridenti e di buonumore e che non dovete riavere nulla.

Scorpione

Anche questa settimana le cose se metteranno come non ve lo aspettate, perché anche questa settimana tutto tenderà all’equilibrio e nell’equilibrio globale, è giusto che voi un po’ soffriate.

Sagittario.

Mettetevi comodi, anzi se potete restate proprio sdraiati e al caldo, nulla di buono vi aspetta se lascerete quella cuccia calda e sicura che è il vostro letto nella vostra stanzuccia, noi ve lo abbiamo detto.

Aquario

Voi vi credete “i meglio” dell’oroscopo, lo sappiamo, l’acquario è artista, l’aquario è creativo, l’aquario è un bel segno, ma che possono dire quelli che davvero vi conoscono? Che gli oroscopi mentono, naturalmente.

Pesci

Nell’inverno del vostro scontento, voi, lo sappiamo, ci state benissimo, il riscaldamento globale vi ha tolto anche la possibilità di lamentarvi del freddo, a parte questo, continuate a lamentarvi come sempre, per fortuna questa settimana avrete buoni motivi per farlo. Contenti?

Please follow and like us: