Ariete
Preparatevi a un altro inverno del vostro scontento, la temperatura è ancora mite ma i motori si stanno riscaldando, insieme alle caldaie e alle mazzate che prenderete, ah se le prenderete, anche perché le meritate proprio.
Toro
Non indugiate ulteriormente nel prendere quella decisione, proprio quella decisione sta per prendere voi e vi travolgerà e sarà l’ennesima decisione sbagliata, ma non potete farci nulla, è scritto nelle stelle.
Gemelli
Bentornati alle vostre consuete occupazioni gemelli, non siete mancati a nessuno, questo già lo sapete e pure le vostre occupazioni senza di voi sarebbero molto meno occupate e pure a tratti meno preoccupanti. Del resto a preoccuparci già ci siete voi.
Cancro
Vi troviamo esattamente come vi abbiamo lasciato, lamentosi ed esauriti, l’unica differenza è che intorno a voi sono molti più esauriti di prima e non osano neppure lamentarsi, non c’è bisogno che vi spieghiamo il perché.
Leone
Finché l’abbronzatura ha retto avete conservato il vostro consueto finto buonumore sempre sul filo del pianto e del lamento, ora che non c’è più traccia né di abbronzatura, né di buonumore, potete dare la stura ai pianti e ai lamenti. E’ la vostra massima espressione.
Vergine
Anche il vostro compleanno quest’ anno vi ha colti insoddisfatti e pure un po’ tristi, nulla di nuovo, nessuno è in grado di soddisfare i vostri standard, l’unica vera novità è che finalmente, nessuno più ci prova neppure.
Bilancia
Non badate a chi vi dice che siete più belli di come vi ricordavano, più simpatici di come vi hanno lasciato, più gentili di come siete mai stati, è solo che per riprendere la quotidianità con la vostra frequentazione fanno ricorso all’alcool.
Scorpione
Mentre vi state concentrando per cercare l’equilibrio perso, mentre tutte le vostre energie sono impegnate nella soluzione e nel bilanciamento, tutta la precarietà dell’universo scorre intorno a voi. Non controllate nulla, per fortuna.
Sagittario
Se state cercando la maniera giusta per affrontare la nuova stagione, evitate le vecchie conoscenze, le vecchie abitudini e anche le vecchie nevrosi, se non ce la fate (e non ce la farete), incominciate col prendere una nuova buona abitudine: rinunciate a lagnarvi.
Capricorno
Solo a guardarvi si rischia di rovinarsi la settimana, datevi una mossa, smettete di aspettare l’ispirazione, non c’è l’ispirazione, è un’invenzione e poi che ispirazione mai aspettate? Nessuno da voi si aspetta nulla, cominciate da una doccia.
Aquario
L’oroscopo di questa settimana è dedicato a quella simpatica personcina che si è presa il fastidio di commentare il mio oroscopo solo per dire che Aquario si scrive con la c.
Allora tesoruccio, l’acquario dei pesci si scrive sempre con la c, il segno zodiacale si può scrivere anche senza la c. Tu, per dire, avrai di sicuro una settimana senza c. Solo tu, gli avranno una settimana da urlo.
Pesci
Anche se non lo sa nessuno, state cercando di mettere in pratica la lista infinita di buoni propositi che accompagna la ripresa. Continuate a sforzarvi, nessuno si aspetta nulla di buono da voi, potrebbe essere la settimana delle sorprese. Non ditemi che ci avete creduto.

Ti è piaciuto? metti un like e condividi su: