Ariete

Come è andato il vostro S. Valentino? Non ne volete parlate? Sono feste inventate dal consumismo e voi siete gente evoluta? Abbiamo capito, niente sesso neppure a S. Valentino, l’amore poi, non pervenuto.

Toro

Mentre vi preparate per la nuova settimana, cercate di ricordate tutto quello che avete lasciato in sospeso la scorsa settimana, vi sentite sopraffatti? Vi manca il respiro? L’ansia si è impadronita di voi? Aspettate di cominciare la nuova settimana e vedrete. 

Gemelli

Nel caso vogliate interferire con la vita di chi amate, ricordatevi che nessuno può interferire con la vita di alcuno, nel caso vostro poi sarebbe anche un po’ inutile, non esistendo persone che vi amano. E anche col sesso non è che siate messi benissimo.

Cancro

Come al solito avete romanticamente aspettato la giornata di S.Valentino, la vostra voglia di romanticismo è stucchevole e speriamo che abbiate pure capito che non vi si fila nessuno, tanto. Davvero speravate di svoltare proprio questa settimana?

Leone

I vostri problemi da seri stanno diventando serissimi, continuate a fare finta di niente e vedrete che le cose peggioreranno, del resto ve l’hanno spiegato da bambini che le cose da sole non si risolvono e nel caso vostro si divertono a complicarsi da sole. Succede.

Vergine

La settimana vi trova esattamente come vi ha lasciato quella appena passata; siete cupi e inavvicinabili, il mondo vi odia e voi odiate il mondo, la buona notizia è che non tenterà di avvicinarvi nessuno.

Bilancia

Siete pronti ad affrontare una nuova sfida? E siete pronti a vincerla? E invece non vincerete un bel niente, non affronterete proprio nulla, calma piatta, noia sicura. La vostra vita è così.

Scorpione

L’universo continua ad allinearsi e a tendere a quell’equilibrio di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, quindi se le cose vi vanno male e se non vi piace la vostra vita e se non siete in grado di migliorarla, prendetevela con le leggi che regolano l’Universo.

Sagittario.

Non la scorsa settimana ci abbiamo provato a tenervi lontano da guai, consigliandovi di non uscire dal vostro guscio e di rimanere fermi il più possibile, ecco vorremmo dirvi che le cose miglioreranno, vorremmo tanto e però non possiamo.

Aquario

Ci siamo, sta per cominciare la fase definitiva dell’anno, quella in cui si capirà come si metteranno le cose che tra dieci anni vi farà dire: però è stato proprio un bell’anno. E no, non lo direte, ma tra dieci anni è possibile che questo anno lo dimenticherete.

Pesci

Arrendetevi: siete circondati; San Valentino è andato come sapete, il vostro compleanno non se lo ricorda nessuno, la vostra vita scivola verso l’inedia e l’inutilità, a voi non resta che seguire la corrente. Come sempre.

Please follow and like us: