L’Oroscopo di Gallinaccia In Fuga, l’unico oroscopo garantito, settimana dall’1 all’8 dicembre 2014

Ariete

Non è il momento di prendere decisioni, tra un po’ vi toccherà la lista dei buoni propositi, approfittatene e continuate a fare quello che avete sempre fatto, rimandare le decisioni che vi porterebbero a buoni risultati, evitare di fare tutto quello che migliorerebbe la vostra vita e non dire le uniche cose che davvero vorreste e che davvero andrebbero dette. Continuate, continuate così che andate bene, che ve ne potreste fare di una vita felice? Non siete preparati.

Toro

Nulla di tutto quello che avreste dovuto fare fino a questo momento siete davvero riusciti a fare. State piano piano comprendendo il vostro fallimento e che tutti i buoni propositi per il nuovo (ormai vecchio) anno sono andati a gambe all’aria? Che intenzioni avete? Continuare a raccontarvi favole e dare al fato la colpa per le vostre miserie? Fate pure se volete, tanto il nuovo anno tra poco arriverà e vi troverà come vi ha trovato quello vecchio: inutili.

Gemelli

Avevate promesso di impegnarvi, avevate promesso di sforzarvi, avevate giurato che non avreste più dato la responsabilità a nessuno delle vostre personali defaillances, l’avevate promesso; invece eccovi qui a lamentarvi come al solito di tutti ma non di voi stessi, che invece siete gli unici di cui dovreste lamentarvi, voi e tutti quelli che hanno dispiacere di avervi tra i piedi.

Cancro

Si avvicina per voi un momento magico, uno dei pochi momenti in cui siete giustificati per la vostra tendenza alla lacrima facile e alla depressione: Il Natale, bene cominciate allora predisporvi perché avrete più motivi del solito per piangere e lamentarvi, cosa volete di più? Alla fine il destino accontenta anche i più noiosi e qualche buona ragione per deprimersi la donerà pure a voi, così sarete soddisfatti.

Leone

Sappiamo che è stato come avevamo detto la scorsa settimana: l’universo si è mosso per chiedervi la restituzione di quello che vi era stato donato, del resto quei doni (bellezza, gioventù, successo) vi erano stati fatti perché voi ne faceste buon uso, invece non è stato così e questi sono i casi in cui l’universo si arrabbia e vi chiede indietro tutto e pure con gli interessi. Pagate e zitti.

Vergine

Smettete di mettere in giro la voce che ce l’abbiamo con voi, noi non ce l’abbiamo con voi, voi siete gli unici al mondo ad avercela con voi stessi, fino a quando non focalizzerete questa unica, grande verità, non andrete da nessuna parte e sì, potrete pure mettere in giro le voci che vi faranno più comodo, la vostra vita solitaria e meschina, sarete voi a doverla vivere però.

Bilancia

Proprio non intendete rinunciare al vostro posto in prima fila, anche se è un posto scomodo, in un luogo umido e intorno a voi non c’è nessuno. Nonostante tutto non ce la fate a rinunciare al vostro ruolo di reginetta del ballo dell’ospizio dei poveri. Essere al centro dell’attenzione per voi è tutto, beh allora divertitevi, visti da qui fate solo una grande tristezza, qualcuno ve lo deve pur dire.

Scorpione

Nell’autunno del vostro scontento, si fa strada una nuova idea, non tutto è da buttare; certo voi valete poco, certo voi non siete delle brave persone, certo non è facilissimo trovare chi tenga a voi, ma quei pochi, a voi ci tengono davvero e allora smettete di recare noia a chi non vi sopporta, approfittate di quei pochi che ancora vi tollerano, stanno finendo e dovrete imparare a trattarli bene, non sapete come si fa, lo sappiamo.

Sagittario

Quel vostro allegro saltarellare da una parte all’altra e essere scoppiettanti come fringuelli, quel vostro tentare di intortare tutti con la vostra sfacciataggine non funziona più, non ve ne eravate accorti? Nel caso ve lo diciamo noi, il vostro entusiasmo è stucchevole, fuori luogo e soprattutto fatichiamo a capire cosa, di preciso, vi rende così di buon umore. Fatevi vedere da qualcuno.

Capricorno

A volte serve una testa dura come la vostra, se non altro per non arrendersi difronte all’evidenza; il lato divertente della vita vi ha voltato le spalle da un po’ ma voi sembrate gli unici a non rendersene conto, il conto in banca si assottiglia, il giro vita aumenta, ma voi imperturbabili, resistete e la realtà delle cose, neppure vi sfiora. Infondo c’è da invidiarvi, ma proprio infondo.

Aquario

Sorridenti e affabili, al sicuro come piselli in un baccello, così vi presentate e nessuno sa che invece affabili e al sicuro non lo siete proprio, sorridenti sì, quello ve lo concediamo, ancora per un po’; perché sta per venire giù tutta la messa in scena di cartapesta della vostra esistenza, inutile scappare, tutti sapranno tutto e non è detto neppure che riuscirete a fare tesoro dell’esperienza, invece dovreste, ah se dovreste (almeno) imparare dai vostri sbagli!

Pesci

Le cose vanno un po’ meglio? Avete la sensazione di tirare il fiato? La vita ricomincia a sorridervi? La vostra esistenza acquista un po’ di senso? Sicuri? Perché è solo un’illusione, una sensazione o un riflesso auto ipnotico, chiamatelo come vi pare, ma non è la realtà. Quindi il nostro consiglio è: godetevi la sensazione o il trip se vogliamo chiamarlo col suo nome. State per atterrare però e non sarà divertente. Per noi lo sarà.

2 Comments L’Oroscopo di Gallinaccia In Fuga, l’unico oroscopo garantito, settimana dall’1 all’8 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *