L’Oroscopo di Gallinaccia in fuga, l’unico oroscopo garantito, settimana dal 3 al 10 novembre 2014

Ariete

Indomiti e ribelli come siete, neppure vi sarete accorti che c’è poco da sbeffeggiare, la vostra vita è quella che è e ve la dovete tenere, potete cercare di raddrizzare i quadri, sistemare i mobili, strofinare bene i pavimenti, ma la struttura portante, l’edificio della vostra esistenza ha bisogno di interventi più energici non la consueta manutenzione ordinaria, del resto gli scricchiolii li sentite anche voi, siete sull’orlo del cedimento strutturale, volete davvero essere travolti dalle macerie? E mi sa di sì, lo volete proprio.

Toro

Neppure questa settimana avrete una vera buona ragione per essere fieri di voi, ma cosa importa? Tanto siete abituati e poi pensate a tutti quelli che saranno contenti di sapere che ve la passate male, almeno la loro settimana sarà rinfrancante, poi chissà, magari prima o poi, se farete i buoni, se imparerete a essere persone migliori, potrebbe pure accadere che qualcosa di buono succeda anche a voi. Tutto può essere, no?

Gemelli

Non è la vostra stagione questa, inclini come siete all’inedia e alla malinconia, ora avete solo un buona ragione in più per continuare a crogiolarvi nel vostro lassismo e e nella vostra incapacità di organizzarvi una vita felice. Per ogni stagione, per ogni momento, avete una scusa nuova, c’è di nuovo che non vi crede più nessuno, autunno o no, l’inverno vi troverà molto, ma molto più soli. Vedete un po’ voi come cercare di rimediare. Se mai fosse ancora possibile rimediare.

Cancro

Eccoci a noi, anime perse nel sentiero di una esistenza senza la minima speranza. Vorremmo dirvi che è un ‘impressione, che tutto va bene e che recuperete il buon umore che per la verità non avete mai avuto, ma non possiamo. Vi attende un settimana di malumore certo, di contrarietà previste e impreviste, di noie e accidenti; nulla di grave, ci siete abituati e soprattutto la maggior parte di essi non siete in grado di evitarli per cui la cosa più normale è che vi planino addosso e vi trovino disarmati.

Leone

Buone notizie per voi, siete finalmente in condizione di rimettervi quel cappotto che vi dona tanto e non perché siate in forma, ma perché la stagione lo consente, come voi è sempre così, le cose si mettono per il verso giusto solo per un caso, non siete in condizione di prevedere, muovere e migliorare nulla, avete dei limiti e fate bene a occuparvi tanto del vostro aspetto, da voi non ci si aspetta molto altro, non deludeteci.

Vergine

Siccome voi vi portate sempre un po’ avanti, avete cominciato ad attribuire alla vostra persistente malinconia a ragioni che riguardano le festività natalizie non proprio imminenti, ma non ci è cascato nessuno, quindi cercate di recuperare  se non l’umore almeno la faccia e provate a dare altre scuse alla vostra a noi arcinota, poca voglia di godervi la vita. Noi siamo rassegnati, quindi continuate pure a essere tristi però per piacere, spostatevi un po’ più in là.

Bilancia

La settimana comincerà con un sincero bilancio sull’andamento della vostra vita, e sì avete ragione, meglio organizzarsi e procurarsi fazzoletti resistenti e pure un po’ di bevande calde, però se riusciste a evitare questo resoconto con il vostro destino, non sarebbe poi male. D’altra parte non siete in grado di migliorare la vostra situazione, non ne avete le energie e la capacità e soprattutto a voi servirebbe molta intelligenza e forza e non sappiamo proprio dove potreste trovarla.

Scorpione

In generale voi siete persone di successo, in particolare voi questo successo non lo meritate, lo dovete ammettere, particolarmente in questa settimana non meriterete l’affetto di cui sarete circondati, non meriterete i sorrisi e le attenzioni di cui sarete al centro. Non meriterete nulla perché valete poco, ecco noi serviamo a quello, a ricordarvi ciò che davvero siete, persone di scarso valore, baciate dalla fortuna, ricordate però che la fortuna gira.

Sagittario

Avete tanti bei progetti da portare avanti questa settimana peccato che non riuscirete a concluderne neppure uno, le vostre sono solo buone intenzioni e poi darete la colpa al tempo, darete la colpa a chi collabora con voi nella realizzazione del progetto, darete la colpa a chiunque e non vi accorgerete neppure questa settimana che l’unico colpevole dell’inconcludenza della vostra settimana sarete voi. Ci spiace molto ma non è neppure colpa nostra se noi ve lo diciamo e voi continuate a fare finta di niente.

Capricorno

Anche se avete le migliori intenzioni, siete fuori tempo massimo, non vi ascolta più nessuno, avete sfondato i timpani con le vostre esibizioni da scimmie urlatrici e pure sfondato la pazienza di chi vi è vicino, siete diventati noiosi e avvitati sulle vostre certezze fino a sfinire chiunque, anche il più giusto degli interlocutori, il più sincero dei vostri amici, il migliore dei vostri vicini di casa. Lentamente, ma non troppo, vi state trasformando in un individuo molesto, lamentoso, totalmente preso da stesso e dalle proprie manie che non interessano  nessuno.

Aquario

Lo sappiamo, gli eventi hanno avuto la meglio e voi siete lì che non sapete da dove cominciare per rimettere le cose al loro posto, accettate il nostro consiglio, non cominciate neppure, il lavoro da fare sarebbe troppo e soprattutto troppo improbo, non siete preparati a questa sfida, non ce la fareste, restate lì, fermi come siete, lasciatevi trasportare, lasciate decidere al caso, ci sono buone possibilità che intervenga con più saggezza e lungimiranza di quanta ne possediate voi.

Pesci

Noi lo avevamo predetto che non sareste riusciti nel vostro intento, noi lo avevamo predetto che siete inclini al lamento e del tutto inadatti alla soluzione dei problemi, noi lo avevamo predetto e anche se non ci piace dirlo, noi lo avevamo predetto che non ci sono soluzioni per chi è causa dei suoi guai. A voi restano i problemi ma a noi la certezza che con voi, le nostre predizioni hanno una precisione matematica. Continuate a soffrire, vi riesce così bene, perché rinunciare a un così perfetto allineamento al vostro io più profondo? Se a voi piace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *