L’oroscopo di Gallinaccia In Fuga, l’unico oroscopo garantito, settimana dal 23 al 30 novembre 2014

Ariete

Avete voglia di un cambiamento epocale? Siete convinti che non siete abbastanza risoluti e che non riuscite a a prendere le decisioni che dovreste? Avete la sensazione che vi stiate rammollendo? Effettivamente un po’ rammolliti siete e pure risoluti non lo siete mai stati, siete quel che si dice molto fumo e poco arrosto, riposatevi perché se vi concentrate troppo per andare all’attacco finite per fare confusione e complicarvi di più la vita. Non ce n’è bisogno e non ne avete i mezzi.

Toro

Continuate a concentrarvi sui piaceri della vita, il cibo, i viaggi, il sesso e forse lo shopping, negli avanzi di tempo, concentratevi a fondo, magari riuscirete a visualizzarlo, dite ooohhhmmm, vedete qualcosa? No eh? Vabbé noi ci abbiamo provato, è l’unico modo che avete per ottenere qualcosa di piacevole da questa settimana; cercare di visualizzare quello che vi piace e accontentavi.

Gemelli

Contenti che la temperatura non scenda? No eh? Contenti che la temperatura sia scesa? No eh? Contenti del tempo che passa? No eh! Contenti del tempo che non passa? Dobbiamo proprio fare altri test per dimostravi che il problema non è quello che accade fuori di vuoi, ma il vuoto che è dentro di voi. Coltivateti un po’, siete persone poco interessanti. Impegnatevi.

Cancro

Avete finito fi lamentarvi per questa settimana? Bene, perché siete giusto in tempo per cominciare una nuova settimana di lacrime e sangue, procuratevi fazzoletti per il raffreddore e pure per qualche lacrimuccia di coccrodrillo che sul vostro viso compare sempre, disponetevi pure al lamento senza motivo, che dovrebbero dire allora quelli che vi sono vicino e neppure si lamentano e piangono?

Leone

Incredibile ma vero, anche per voi è arrivata l’ora della resa dei conti, state restituendo tutto quello che l’universo vi aveva donato; bellezza, fama e successo. Certo tutto vi era stato donato in quantità minima, ma perché credete davvero di meritare più di quello che avete avuto? Ah ecco, perché altre a quello che il tempo si prende e si sta prendendo, voi dovrete pure restituire un bel po’ di soldi. Lavorate.

Vergine

Eccoci qui, noi e voi senza intermediari e lacchè pronti a darvi ragione anche quando l’unica cosa per la quale vi impegnate davvero rovinare ai vostri familiari, colleghi e subalterni. Disabituatevi a chi vi dà sempre ragione, le cose dimostreranno che siete spesso in torto infatti, e che qualcuno deve pure dirvelo prima o poi. Siete in torto e anche sovrappeso.

Bilancia

Nessun progresso è stato rilevato fino a questo momento sulla vostra propensione a prendervi delle responsabilità eppure eravamo stati chiari, continuate pure a fare come se tutto vi fosse dovuto, in breve vi accorgerete che le uniche cose che vi saranno dovute saranno la restituzione delle chiavi di casa, un bella letterina di addio, una cartolina di auguri per le feste dalle persone che considerate vicine, e un bel futuro di solitudine e abbandono. Rimediate oppure non lamentatevi.

Scorpione

Ci avete provato a ignorarci a questa settimana, quindi ora non lamentatevi se le conseguenze saranno tutte davanti ai vostri occhi un po’ assonnati e anche appannati, è ora di restituire un po’ di gentilezza, di pazienza e anche i contanti. E’ ora che la finiate di pensare solo a voi stessi anche se, a dire il vero, ora potete pure continuare a farlo perché ormai non interessate più a nessun altro. Che vi aspettavate?

Sagittario

Continuate a dare pagelle a tutti, con tutti sottolineate quanto sia importante la vostra presenza nella loro vita, non perdete mai occasione per pontificare e dire la vostra che non importa a nessuno. Sarebbe anche ora di smetterla, le cose vanno così: voi parlate e nessuno vi ascolta. Non siete interessanti e neppure un po’ vi preoccupate di esserlo.

Capricorno

Anche se nessuno riesce a scalfire le vostre certezze, il tempo, ne siamo certi, avrà la meglio pure su di voi e finalmente capirete quanto poco interessino i vostri lamenti e le vostre continue contumelie, vi rassegnerete e soccomberete alla vita, in silenzio, accetterete quello che vita vi dà senza pretendere di insegnare il senso delle cose a nessuno . Anche perché il senso delle cose a voi sfugge completamente. Imparate a tacere.

Aquario

E siamo al segno di quelli che si sentono i più fighi der Colosseo (come Romeo), ma insomma fighi non lo siete proprio in questo periodo, non vi sentiti figli e non lo siete perché funziona così e lo sapete, siete quello che vi sentite. Perché oltre a tutto siete pure degli illusi. In realtà è proprio che attraversate una fase in cui la vostra aura non attrae nessuno, qualche insetto, forse. Provate a cambiare a deodorante.

Pesci

Come va? Potrebbe andare meglio? Ne siamo certi e come noi ne sono certi i vostri parenti prossimi, la redazione è stata inondata da mail di parenti di nativi del segno dei pesci che ci chiedono di convincervi a smetterla, qualsiasi cosa stiate facendo, smettetela, fate un bella valigia e andatevene subito, meglio se in luogo dove nessuno vi conosce. Ne va della serenità di chi non vi ama più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *