L’oroscopo di Gallinaccia In fuga, l’unico oroscopo garantito, settimana dal 17 al 24 novembre 2014

Ariete

Mentre ve ne state lì a sospirare e a rimuginare, è passato l’ultimo tram, no, non quello che si chiama desiderio, ma quello della fortuna che è molto più divertente del desiderio e pure più redditizio, insomma mentre eravate intenti a pensare ad altro, a soffrire per altro a temere che altro si palesasse ai vostri occhi e nella vostra vita, vi siete lasciati sfuggire l’unica cosa per cui valeva la pena stare all’erta. Peggio per voi. E non è neppure la prima volta che vi succede, sapete come si chiamano quelli come voi? Esatto.

Toro

Non ci siamo ancora, non ci siamo proprio, continuate a commettere sempre gli stessi errori e siete gli unici che non se ne accorgono, gli unici che non riescono a capire perché il mondo non gira nel vostro verso, gli unici a non capire che se non fosse per voi e per la vostra presenza nell’universo, la vita scorrerebbe più serena per tutti gli altri, siete incapaci di apprendere dai vostri sbagli, mentre i vostri sbagli stanno lasciando i vostri cari che stanno invece pensando di fare i bagagli e lasciarvi al vostro destino di sbagli.

Gemelli

Eccoci a voi, sempre un passo avanti alla malasorte, un piede nella disgrazia e una nella mestizia, maledicendo tutti pure quello che di buono c’è intorno a voi, perché pure intorno a voi ci sono tante buone cose e pure belle, è che siete troppo ottusi per vederle, continuate a lamentarvi, a maledire la vostra vita, continuate pure a rovinarvela, non interessa più a nessuno quello che fate e pure quello che non fate, siete ormai assolutamente liberi di piagnucolare da qui all’eternità, cercate di farlo in silenzio però, ci infastidite se no.

Cancro

Ancora non avete deciso per questa settimana per cosa sia davvero il caso di soffrire, di cosa, in effetti e di preciso, lamentarvi e quale ragione avete per essere così profondamente infelici, ma non disperate, ragioni ne troverete, sono tutte dentro voi, sono la fonte principale del vostro disagio, la risposta la sapete e se poi non la capite è solo che le domande che fate sono sempre…sbagliate.

Leone

Invece di sparire dalla scena, questa settimana è l’occasione giusta per riappropriarvene e non fate finta di non tenerci, non ci crede nessuno, siete vanesi e anche un po’ superficiali, gente senza molta stoffa, ma esistete pure voi e dobbiamo in qualche modo occuparci pure di voi, uffa. Andate dal parrucchiere e dall’estetista, sono due attività che vi riescono bene, quindi almeno quelle, praticatele.

Vergine

Appena vi sembrerà che le cose vadano un po’ meglio, non dovete temere, si tratta di voi; quindi è assolutamente certo, come secondo un modello matematico, che peggioreranno. Non avrete motivo di lamentarvi neppure questa settimana, tutto procederà secondo il consueto schema del disastro, voi vi sentirete realizzati perché avrete avuto quello che cercate e saremo tutti contenti.

Bilancia

Arriverà il giorno, forse, in cui smetterete di credervi Barbie reginetta del ballo e forse diventerete degli adulti, forse. Perché intanto il vostro rifiuto di crescere sta facendo sfracelli perché anche se vi rifiutate di essere adulti, lo stesso invecchiate, anche se evitate di assumervi responsabilità, prima o poi, ma meglio prima, vi cadranno addosso. Non chiamateci per liberare la strada.

Scorpione

Se avete smesso di pavoneggiarvi e al contempo di fare le vittime, vi ricordiamo che siete ancora in tempo per dare una mano a tutti quelli che nel corso degli ultimi mesi avete costretto a sorbirsi le vostre lamentele, a pagare i vostri conti e a saldare le questioni sospese, siccome siamo rimasti in pochi a volervi bene, cercate di ripianare i debiti, materiali e morali, perché cominciamo a seccarci.

Sagittario

Anche se non vi sentite pronti (e non vi sentite mai pronti) proprio questa settimana molti nodi verranno al pettine e non cercate di nascondervi dietro le solite scuse, sono nodi che dovete districare voi, potete continuare a distribuire torti e responsabilità a destra e a manca, ma la realtà è che il nodo principale da sciogliere siete proprio voi; perché ancora non abbiamo capito se ci siete o ci fate. Ma è più probabile che ci fate, e ci date fastidio.

Capricorno

Salve testoni, contenti di non aver risolto nulla fino ad ora? Credete davvero che cambierà qualcosa questa settimana? Ah beh, almeno non vi fate illusioni, se non altro siete consapevoli che non avete molte risorse da investire per migliorare la vostra situazione e neppure molte ingegno, questo è il vero guaio, quindi il nostro consiglio è di procurarvi almeno un alibi.

Aquario

A voi che vi credete le creature più sensibili e delicate dell’universo, qualcuno deve pure dire che non avete più buoni sconto da spendere, la partita è finita e la frittata è fatta, l’universo passerà all’incasso e si riprenderà tutto; gioventù, bellezza e pure talento anche se a un occhio attento non è sfuggito che la gioventù è finita, la bellezza non è mai stati tanta e il talento, beh quello tendete solo ad auto attribuirvelo, per cui tranquilli, sarà solo un bagno nella realtà.

Pesci

Tiratevi su, la vita è bella o almeno lo sarà per chi è costretto a sopportare i vostri piagnistei quando finalmente smetterete di piangere, per piacere; se non volete farlo perché la vita è bella, fatelo perché non è giusto angustiarci, rovinarci la vita, tormentarci solo perché voi siete persone lamentose, con poca voglia di impegnarsi a migliorare e anche piuttosto moleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *