L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico Oroscopo garantito (e il più imitato), settimana dall’8 al 15 maggio 2016

Ariete

La pioggia e il freddo vi hanno sorpreso proprio mentre lentamente si faceva spazio il pensiero che prima o poi avreste, forse, dovuto fare il cambio di stagione che in effetti avevate saltato già per qualche stagione. Beh si chiama fortuna, non intuito. Anzi fate così, invece di passare la stagione a pensare al cambio di stagione, buttate tutto, da qualche parte dovete ricominciare.

Toro

Dove eravamo rimasti? Ah già, al vostro spirito guerriero e alla forza che mettete in tutto quello che fate. Non vi ritrovate? Dite che questa volta le cose non stanno andando proprio così? Ma infatti gli oroscopi mentono, solo qui da noi si sa che non siete guerrieri neppure un po’. Riposate le stanche e delicate membra.

Gemelli

Non provate neppure a mistificare le cose, questa volta non avrete scampo, lo hanno capito tutti che non avete la minima considerazione di quelli che vi affannate a elogiare, rilassatevi, non importa a nessuno la vostra considerazione, preoccupatevi piuttosto di chi finge con voi.

Cancro

Vi siete alzati dal letto convinti che il mondo sarebbe andato nella gusta direzione, ci avete proprio creduto e alla fine avete provato a convincere gli altri che tutto sarebbe andato bene, beh ora godetevi il disastro, senza promettere tante buone cose sarebbe stato più facile cavarsela.

Leone

La scoperta del mondo vi appassiona, lo sappiamo, solo che il mondo è già stato scoperto e voi siete proprio gli unici a cui certe rivelazioni appaiono novità. Siete vetusti e no, non è solo una questione di anni, si chiama essere vecchi inside.

Vergine

Il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me, bravi, bene; compiacetevi pure delle vostre cosucce, Kant a tutti pensava meno che a voi, smettetela con queste pose intellettuali, il cielo stellato dentro di voi e la legge morale sopra di voi, è così che stanno le cose quando vi riguardano. Capovolte, irrisolte e disperse.

Bilancia

Non ve ne va bene una, avete ragione, non ve ne va bene e non ve ne andrà bene una se continuate di questa lena; respirate, allargate le braccia e lasciate andare. Soprattutto lasciate in pace chi si muove in prossimità dei vostri malumori. Siete insopportabili e non meravigliatevi se qualcuno tenta di sabotarvi.

Scorpione

Non vi divertite, vero? Non riuscite proprio a far andare le cose proprio come vorreste, vero? E credete che a qualcuno dispiaccia? I vostri amici stanno organizzando un party senza di voi, solo per dirvi quanto considerano le vostre paturnie. Restate un po’ da soli, è giusto così.

Sagittario

Visto che neppure ci provate a fare le cose che dite agli altri di fare, non aspettatevi che qualcuno si preoccupi del vostro umore malinconico e o della vostra traboccante mestizia. Vi sentite soli? Chi se ne importa, noi stiamo in buona compagnia senza di voi.

Capricorno

Non è vero che nessuno vi capisce, vi abbiamo capito benissimo, non è vero che nessuno vi vuole bene, vi vogliamo benissimo, non è vero neppure che nessuno vuole fare le vacanze con voi, le vacanze le faremo tra di noi, è solo che non siete voi, siamo noi…

Aquario

Non importa dove state andando, ciò che conta è con chi. Sbagliato, importa dove, quando e chi paga il viaggio, soprattutto. Non fate i furbi, piuttosto spiegate ai vostri cari come mai bisogna fare i filosofi solo quando le cose si mettono male per vostre finanze.

Pesci

Non preoccupatevi se le cose vanno bene, non angustiatevi se i soldi ci sono, non tremate se la salute regge, non angosciatevi se l’oroscopo vi dice che tutto va bene, presto rovinerete ogni cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *