L’oroscopo di Gallinaccia In Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato) settimana dall’11 al 18 gennaio 2016

Ariete

Anche se vi sembra di aspettare da un secolo per realizzare quel sogno, nessuno vi ha promesso che non aspetterete un altro secolo e poi un altro ancora;  non fate progetti in questa settimana, tanto non li realizzerete. 

Toro

Ricordatevi che la fortuna aiuta gli audaci ma voi non siete audaci e neppure sforzandovi sarete fortunati, in questa settimana anche meno del solito. Restate immobili, è il modo migliore per non danneggiarvi.

Gemelli

Non avete voglia di cominciare quella dieta, anche se vi hanno garantito che si tratta di una dieta miracolosa, fate bene, lasciate perdere, siete grassi in modo irrimediabile. E poi siete anche brutti.

Cancro

Il vostro restyling per le feste a quanto pare non ha funzionato; smettetela di buttare soldi, non piacerete a nessuno neppure se per finanziarvi impegnerete il servizio buono della nonna. Ah già, la nonna siete voi.

Leone

Specchio, specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? Ancora con questo giochetto? Non avevate detto che lo specchio è in frantumi? Eh sì, la ragione è proprio quella che temete: rottura da spavento. Lasciate in pace gli specchi.

Vergine

La vita vi appare un lungo fiume noioso e anche un po’ putrido? E che cosa dovrebbe dire il fiume di voi, allora? Smettete di soffermarvi sull’inutilità della vita in generale, concentratevi sull’inutilità della vostra.

Bilancia

Non c’è molto da aggiungere al disastro che si sta compiendo sotto i vostri occhi, non è un’illusione ottica, non è un falso movimento, quel cataclisma che vi fa ciao con la manina, dall’altra parte del vetro, siete proprio voi.

Scorpione

Una volta a salvare gli scorpioni dagli oroscopi c’erano i sottintesi sulla loro indiscussa sensualità, beh io dico che per voi è arrivato il momento di discutere pure quella, essendo nel frattempo evaporata.

Sagittario

Se vi state chiedendo come mai i vostri followers sono in caduta libera e perché non riuscite a trovare neppure un disgraziato disposto a condividere con voi un caffè, allora siete sulla buona strada, accettare la propria condizione è quasi la soluzione.

Capricorno

Non importa cosa state cercando, ciò che conta è che non lo troverete neppure questa settimana e poi forse ciò che cercate si sta solo nascondendo, inutile insistere, non metterete mai le mani sui vostri sogni.

Aquario

Potete togliere dalla vostra bocca quel sorriso speranzoso, per favore? Non c’è ragione di sperare, questa settimana non c’è nessuno da amare, da proteggere e da coccolare e neppure nessuno intenzionato ad amare voi.

Pesci

Approfittate di questo lungo silenzio tra voi e quelli che amate, respirate profondamente e accettate la realtà, tutto tace perché se ne sono andati tutti, siete soli in un mare di solitudine infinita e irrimediabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *