L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato), settimana dal 7 al 14 marzo 2016

Ariete

Secondo le regole della legge dell’attrazione, sono le vibrazioni che emettete ad attirare ciò che desiderate, è come avere un Gps di serie incorporato. Allora il vostro Gps non funziona, mi sa. E no, non funziona.

Toro

Le vostre vibrazioni sono elevatissime, voi ne siete proprio certi, e chissà come mai attirate solo disagi, rompiscatole e persone con vibrazioni, evidentemente, più basse delle vostre, ma molto più intelligenti, visto che vi evitano.

Gemelli

Quando siete venuti al mondo le fate vi hanno donato ogni bene e fortuna, pure il primo caldo, confortante, dell’estate, tutto poteva andare per il meglio. E perché allora avete mandato tutto in malora? Fatevi una domanda e datevi una risposta.

Cancro

Bisogna mettere in chiaro le cose con voi nati sotto il segno del Cancro, non può essere un caso se siete persone lamentose, incapaci di realizzare grandi cose e anche un po’ noiose, evidentemente provenite tutti da vite in cui non avete realizzato granché, pertanto soffrite e non lamentatevi.

Leone

La mamma vi ha fatto belli, di questo dobbiamo darvi atto e si vede che questa intima convinzione di esserlo non vi ha permesso di affinare quasi nessuna abilità, neppure quella di tenervi gli amici, mi dicono.

Vergine

Tutto quello che vale per gli altri, sembra non valere mai per voi. Vi chiediamo quindi: può essere? Non sarà che davvero non riuscite a cogliere i segnali che vi dà l’universo? Volete più chiarezza? Non sono gli altri, siete proprio voi.

Bilancia

Non solo la vita è stata crudele con voi, pure il tempo non vi ha risparmiato neppure un segno, che volete farci, almeno due lire per risistemarvi le avete, spendetele e se pure non tornerete belli, farete girare l’economia.

Scorpione

Mentre questo anno si espande con tutto il suo carico di nebbie e contrarietà, voi non trovate di meglio da fare che cercare conforto nell’oroscopo e però allora ve la meritate  la vostra vita inutile.

Sagittario

Provate per una settimana a fare di testa vostra, ignorate i divieti, le promesse fatte e anche le responsabilità, non ne ricaverete in popolarità e neppure in soldi, ma almeno ci avrete risparmiato il vostro cattivo umore, non vi si regge più.

Capricorno

Vi siete rassegnati a non contare nulla, a essere gli ultimi, quelli che nessuno considera, quelli che non otterranno mai nulla di buono nonostante gli sforzi, continuate così, non otterrete mai nulla ma almeno avrete imparato a stare al vostro posto.

Aquario

Mentre tutto cambia, vi ostinate a difendere le vostre posizioni con il risultato di rendervi ridicoli. E poi, a cosa dobbiamo tutta questa ostinazione nel continuare a essere, nonostante tutto, di buon umore? Non c’è proprio nulla per cui essere allegri, smettetela una buona volta.

Pesci

Voi siete qui. Vi piacerebbe davvero che comparisse questa scritta sul display della vostra vita, così finalmente capireste da dove venite e dove state andando e soprattutto la smettereste di cercare. Non trovereste nulla in ogni caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *