L’Oroscopo di Gallinaccia In Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato). Settimana dal 25 gennaio all’1 febbraio 2016

Ariete

Nell’inverno del vostro scontento, si affacceranno climi ancora più estremi, fuori sarà un mondo freddo e ostile e dentro i vostri panni si batteranno i denti, non vi chiediamo di imparare a soffrire, sappiamo che sapete farlo, vi chiediamo di non aspettare miglioramenti dalle stelle, imparate a piuttosto a usare il termostato, sciocchini.

Toro

Siete pronti per un’ altra settimana ricca di soddisfazioni che avreste potuto avere e che invece non avrete? Bene, ne siamo lieti, sono tutti abbastanza stufi di ascoltare la vostra lista delle mirabili cose che potreste essere e che però, com’è e come non è, fatevene una ragione, non siete e non sarete.

Gemelli

Avete visto come è bella la luna in queste notti? Dalle mie parti quando qualcosa è davvero bella, si dice che è bella come la luna di gennaio. Cercate di passare le notti a scrutarla, se ci sono nuvole, aspettate che faccia capolino, l’obiettivo è passare la notte insonne, così durante il giorno potrete dormire per risparmiarvi guai. Fate passare così la settimana.

Cancro

Siete un po’ tristi perché le cose non vanno come vorreste, siete abbattuti dalla quantità di responsabilità a cui non sapete come far fronte, inutile dirvi che lo capiamo benissimo, quello che voi continuate a non capire è che siete sempre tristi e abbattuti, e anche noiosi, quindi arrangiatevi.

Leone

La settimana comincerà come di consueto con le contrarietà che vi aspettate e proseguirà con le contrarietà che vi guadagnerete, in definitiva sarà un settimana di contrarietà ma è bene informarvi che secondo le stelle, quelle saranno le contrarietà adeguate e giuste per voi.

Vergine

Provate ad inaugurare questa settimana con qualcosa che non vi rappresenta, ad esempio provate a non dare fastidio, a non forzare la mano a non stressare i vostri  parenti e conoscenti, forse la vostra settimana non sarà migliore, ma lo sarà per tutti gli altri e di voi infondo non ce ne importa niente.

Bilancia

Ora almeno sapete da dove cominciare, sapete che non dovete lamentarvi, che non dovete recriminare e che dovete pedalare, certo questo non aiuterà a migliorare l’umore e la settimana, ma in fondo a voi piace un sacco stare in mezzo ai guai, sorridete.

Scorpione

Provate per una volta a non farvi sentire, a tacere e a non farvi vedere, provate a fare come se non ci foste, provate pure a trovare apprezzabili il vostro silenzio e le parole degli altri, ma a pensarci bene, basta che non vi facciate vedere, l’universo vi sarà grato e l’umanità farà un passo avanti, non mancherete a nessuno.

Sagittario

State aspettando l’occasione giusta, quella che vi tirerà fuori dalla vostra inutile esistenza per regalarvene un’altra più interessante e frizzante e affascinante, aspettate pure, tanto non succederà nulla di piacevole questa settimana, provate ad aspettare la prossima.

Aquario

Inutile cercare di dimenticare, l’amarezza di questi giorni ve la porterete addosso durante questa settimana e per quanto cerchiate di scrollarvela di dosso, lei resterà lì, la chiamano l’amarezza dell’Aquario in gennaio, imparate a conviverci.

Pesci

Dulcis in fundo non vale per l’oroscopo, cari Pesci vi hanno messi alla fine perché l’ultimo posto è quello che vi riserva il destino, purtroppo a consolarvi non ci sono neppure le previsioni, avete tutto contro, pure gli astri, la vostra grigia vita è l’unica che avrete perché è l’unica che meritate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *