L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico Oroscopo garantito (e il più imitato), settimana dal 23 al 30 maggio 2016

 

Ariete

Non esagerate con le premesse, a un certo punto dovete arrivare al sodo e poi anche alla conclusione, non vi si può seguire e poi restare in perenne attesa, il vostro potenziale potrebbe rivelarsi una bufala, noi lo sappiamo e voi?

Toro

Tempi duri per i miti, tempi duri per i puri di cuori e tempi duri pure gli altri e comunque non illudetevi, non siete né miti, né puri di cuore, voi siete gli altri e se le cose non vanno come dovrebbero è perché non mettete in circolazione abbastanza cuore.

Gemelli

Mentre il sole torna a scaldare il vostro capino, non dimenticate che dovete ricaricare le vostre batterie non dimenticate che dovete rimpinguare il vostro cuore, espandere il vostro amore e pure il vostro conto in banca.

Cancro

Non importa la destinazione, ciò che conta è il viaggio, però nel vostro caso conta molto con chi lo fate il viaggio, vi lamentate sempre, nulla va bene ma gli unici che hanno fatto una scelta sbagliata, sono quelli che hanno scelto di viaggiare con voi.

Leone

Se la vostra vita è complicata, lo è solo perché non vi fermate mai a pensare a quanto la rendete difficile a tutti coloro che incrociate. Siete difficili da assecondare, da accontentare e pure da digerire.

Vergine

La pazienza è la virtù dei forti, ma voi rappresentate una eccezione alla regola aurea, siete fortemente impazienti e pure drammaticamente forti, non vi si batte, siete resistenti e tenaci, l’unica è abbattervi.

Bilancia

Se pure provaste a tagliare il traguardo, vi accorgereste che siete in forte ritardo, ritiratevi da questa gara, la resa può essere più onorevole di una meritata sconfitta. E poi a nessuno interessa la vostra perfomance.

Scorpione

State sfogliando il catalogo per scegliere le vostre vacanze, come sempre preferirete il mare, poi vi lamenterete che c’è troppa gente e poi che le vacanze passano troppo in fretta e che costano troppo. Fateci un regalo: restate a casa.

Sagittario

Mentiremmo se vi dicessimo che va tutto bene e già ci siete voi, così abili a negare la realtà, provate a pensare a quanto può essere complicato convincervi che le cose non vanno come vi sembrano, provate e aggiungetevi la noia di vedervi, come sempre, negare la realtà.

Capricorno

Non sarà un’avventuraaaaa, questo amore fatto solo di poesiaaaa, sono i versi di una famosa canzone di Battisti e non vi riguardano, la vostra storia sarà meno di un’avventura, meno di niente, del resto ci siete di mezzo voi che siete la metà di niente.

Aquario

Non preoccupatevi per l’estate imminente, il caldo non vi sfiorerà, non temete la noia dei pomeriggi estivi, non vi riguarderà, state allineandovi a una stagione in cui l’ultimo di vostri problemi e dei vostri drammi, sarà il clima. Siete pregati di non drammatizzare però, non è il caso.

Pesci

La quantità di luce di questi giorni dovrebbe essere sufficiente a ridarvi ottimismo per le prossime settimane, a mantenervi di buon umore e a chiarirvi le idee, va tutto bene. Ma proprio non ci sentite da quell’orecchio e noi siamo stufi di ripeterlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *