L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato), settimana dal 22 al 29 febbraio 2016)

Ariete

State ripiegando su sistemi di comprensione della realtà alternativi, vi state pian piano convincendo che non siete voi a sbagliare, che gli oroscopi mentono e che la vita fa schifo. Dovete mettere le cose in ordine; gli oroscopi fanno schifo, nella vita si sbaglia e su di voi,  mentite.

Toro

Non avete voglia di ricominciare una settimana di lavoro, avete ragione la noia è tanta e il divertimento è poco, pochissimo, ma sempre superiore a quello dei vostri colleghi, non dimenticatelo mai e cercate di essere meno molesti

Gemelli

Mentre voi siete impegnati a pianificare vacanze in luoghi ameni, avete dimenticato che intorno a voi si lavora e si lavora solo, così sodo che a breve se non tornate a concentrarvi il vostro lavorò sparirà in un soffio e a prenderlo sarà qualcuno che sa soffiarvelo.

Cancro

Con voi non è difficile azzeccare le previsioni, siete lamentosi, vi piace fare le vittime e vi considerate i numeri uno dell’universo. Infatti intorno a voi, guardatevi sopra e sotto, a destra e a sinistra, non c’è nessuno ad ammirarvi. Provate con lo specchio.

Leone

Non avete problemi reali, ma nel crearveli dal nulla siete bravi con un cane da tartufo. Smettetela di crearne anche agli altri però, non vi si regge più e non ci piacerebbe sapervi soli e raminghi.

Vergine

Ora che siete stati accontentati, ora che le cose vanno così male che peggio non potrebbero, ora che il vostro perfezionismo vi sta dimostrando che il perfetto fallimento che avete invocato è arrivato, sentitevi un poco meglio. Chi è causa del suo mal…

Bilancia

Non tornate sui vostri passi, questo è il consiglio che vi danno le stelle, non voltatevi, forse non sarete tramutati in una statua di sale ma di sicuro vi accorgereste che ad attendervi non c’è più nessuno.

Scorpione

Certo l’inverno è stato quel che è stato, certo l’inverno neppure è finito, certo la speranza che le cose migliorino non vi abbandona, ma è altrettanto certo che dovrebbe abbandonarvi.

Sagittario.

Vorremmo dirvi almeno per questo settimana che tutto si ricomporrà e che l’universo davvero si sta allineando verso il vostro centro, vorremmo dirvelo perché ci siete simpatici, il fatto è che non siete simpatici all’universo.

Aquario

La vita vi sorride? Ma davvero? Sicuro, sicuro, sicuro? E’ proprio della vostra vita che parliamo? Non sarà per caso un abbaglio e che in realtà vi credete qualcuno che non siete? Non prendetevela con noi, sono gli astri che lo dicono.

Pesci

Siete proprio sulla strada giusta, avete messo in moto un ingranaggio perfetto, tutti i vostri sogni sono pronti per infrangersi sullo scoglio della vostra miopia, della vostra attitudine al peggio e della vostra insipienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *