L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato). Settimana dal 18 al 25 gennaio 2016

Ariete

Per quanto strano possa sembrarvi, dobbiamo proprio dirvi che sta per cominciare la settimana nota per essere la più triste dell’anno, quella in cui l’umanità di questa porzione di mondo, raggiunge statisticamente il picco della tristezza, questo naturalmente voi lo sapete già, solo che pensavate fosse quella appena passata. 

Toro

Se non avete fatto tutto ciò che vi eravate ripromessi di fare nella settimana appena trascorsa, siete ancora in tempo, nessuno si è accorto della vostra assenza, nessuno ha capito che non eravate concentrati, a nessuno sfugge che il fatto che ci siate o no, la vostra presenza o la vostra assenza, non cambiano proprio nulla

Gemelli

Se riuscite a portare avanti nessuno dei buoni propositi per i quali avete giurato e spergiurato di inaugurare il nuovo anno, datevi pace, non ce la farete neppure questo anno e poi nessuno si aspetta miracoli da voi, nessuno si aspetta alcunché da voi.

Cancro

La vostra ingiustificata nomea di anime belle, sta finalmente per essere spazzata dalla realtà dei fatti e pertanto, quando alla sera davanti al desco vi accorgerete di essere soli e tristi, non cercate conforto, nessuno vi vuole.

Leone

State ancora gongolando per le promesse che vi hanno fatto gli astrologi di grido? Bene, siamo lieti per voi, ben presto vi accorgerete che solo le illusioni possono mantenere alto il vostro umore, quindi approfittatene e credeteci finché potete.

Vergine

Alla fine della settima trascorsa, avete capito che nessuna primavera si accenderà nel mezzo dell’inverno per voi, soffrirete quel tanto che basta per farvi sentire infelici e contenti, perché a noi non la fate, soffrire vi piace, quindi divertitevi e lasciateci fuori.

Bilancia

State ancora raccogliendo le macerie dei disastri appena combinati e subito dovete impegnarmi come non mai a risolvere i grandi drammi della vostra esistenza, così ve la raccontate, in realtà state benissimo è solo che non siete capaci di un pensiero lucido.

Scorpione

Provate a chiedere a chi vi vuole bene quali sono le ragioni per cui vi considerano persone amabili e piacevoli, avete la sensazione che nessuno sia in grado di rispondere? Non è timidezza, neppure imbarazzo è proprio mancanza di buone e vere ragioni.

Sagittario

Non c’è nulla di male se non riuscite a concepire azioni genuinamente empatiche, nessuno si aspetta da voi generosità e gentilezza, nessuno si aspetta niente da voi, nessuno a dire il vero, vi aspetta in generale.

Capricorno

Se cercate una buona ragione per tiravi indietro e non partecipare alla gara del fascino nella quale solitamente vi sentite imbattibili, ve la forniamo noi, il vostro fascino è sbiadito da tempo, come il vostro carisma del resto e anche la pelle non è proprio tonica.

Aquario

A quest’ora vi sarete resi conto che l’anno appena arrivato non ha mantenuto ancora nessuna buona promessa, se la vostra sensazione è che le cose possono peggiorare, sappiate che dovete sempre contare sul vostro intuito, non fatevi abbindolare dalla speranza. 

Pesci

Siete rimasti soli e non lo meritate, siete tristi e non lo meritate, siete incompresi e non lo meritate, siete belle persone e non se ne accorge mai nessuno, ma davvero credete che sia il mondo a non meritarvi, non sarete voi, per caso, quelli sbagliati? E’ arrivato il tempo di aprire gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *