L’oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico Oroscopo garantito (e il più imitato), settimana dal 16 al 23 maggio 2016

Ariete

Non provate neppure a pensare che state risalendo la china, svoltando la curva definitiva, mettere il passo giusto. La vostra vita è una maratona lunga, faticosa e anche un po’ mesta. Però è sempre meglio che star fermi. Faticherete e la meta potrebbe pure allontanarsi, pazienza è la parola d’ordine.

Toro

Per quanto ci proviate, non riuscite a trovare il bandolo della matassa. Siete brave persone, non fareste male a una mosca e neppure a una zanzara e allora com’è che le cose non vanno nel verso giusto? Non è difficile da capire. Le zanzare vanno allontanate e anche le mosche.

Gemelli

Non c’è pace per i miti. Ma non siete voi i miti, i miti sono quelli rimasti al vostro fianco e che anche questa settimana avranno la loro pena. Davvero non riuscite a rendervi felici da soli? Davvero pensate che qualcuno può farlo al posto vostro?

Cancro

Avete il magone, la malinconia sale e si espande, la nostalgia si è impossessata di voi e l’unica cosa che desiderate è un abbraccio caldo e confortevole. E però avete già sprecato le vostre innumerevoli occasioni, trovate la maniera di consolarvi da soli.

Leone

Non abbandonate i vostri propositi, lo sappiamo che è complicato mantenere la parola data, soprattutto per voi, lo sappiamo che è difficile essere all’altezza delle aspettative, ma le avete create voi. Smettete di lamentarmi e datevi un contegno, i vostri lamenti non commuovono nessuno.

Vergine

Vi aspettavate di più da questo maggio, vi spettavate di più da quest’anno e vi spettavate di più dalla vita in generale. Abbiamo una notizia per voi: anche noi ci aspettavamo di più da voi e proprio non vi si regge, voi, le contumelie e i lamenti.

Bilancia

Ancora una volta la giornata è cominciata male, ancora una volta le ragioni per cui è cominciata male sono serissime, non avete nulla da mettere. Noi comprendiamo, ma difronte a problemi complessi e a menti così raffinate come le vostre, gli oroscopi non possono nulla.

Scorpione

Forse è la volta buona che qualcuno prenderà le vostre parti e difenderà la vostra catena di forti ragioni, è da tanto che aspettate questo momento, allora godetevelo, a nessuno piace prendere le vostre parti, approfittate dell’ebrezza dell’alcol del vostro improvvisato ed effimero salvatore

Sagittario

Il sole bacia, notoriamente, i belli, sarà per questo che ne vedete poco di sole ultimamente, ma non angustiatevi, il sole non bacia voi ma neppure quelli che piacciono a voi e insomma si sa, mal comune è…mal comune.

Capricorno

Mentre tutto scorre per tutti, avrete la sensazione che gli attriti siano tutti per voi, che le contrarietà scansino tutti e si concentrino sui vostri passi, naturalmente penserete che è solo un’impressione e che l’universo non può avercela con voi, siete brave persone. Ne siete proprio sicuri?

Aquario

Anche questa primavera vi coglie sprovvisti di ombrello, pensateci, non è che una metafora della vostra vita, continuate a vivere come se ci fosse sempre il sole, ma il più delle volte, il sole è troppo caldo e dalla pioggia non riuscite mai proteggervi. E secondo voi che vuol dire? Fatevi delle domande, le risposte arriveranno.

Pesci

Proprio questa settimana avete deciso di rimescolare le carte, ripartire da capo e rimettere le cose nella giusta prospettiva, e soprattutto, smetterla di lamentarvi. Come al solito il tempismo non è roba per voi, questa è la settimana giusta per angustiarsi un po’, come piace a voi. Le buone ragioni non mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *