L’Oroscopo di Gallinaccia in fuga, l’unico Oroscopo garantito (e il più imitato). Settimana dal 1 al 8 maggio 2016

Ariete

Mentre tutto scorre, il lungo fiume tranquillo delle esistenze altrui si posa sulle vostre estremità e vi solletica, fate bene a non preoccuparvi della vostra lentezza, siete pietra, resterete pietra e sarete immobili fino a quando qualcuno non vi darà un calcio.

Toro

Attraversate ogni grado di separazione, fatelo senza preoccuparvi della distanza che vi separa dal buon senso, prendete coraggio e abbandonate tutto, sarebbe una cosa saggia, brucereste tutti sul tempo e non dareste a nessuno la chance di anticiparvi. Noi ve l’abbiamo detto.

Gemelli

Ce la state mettendo tutta, avete deciso di provare a sentire il flusso positivo delle cose, a farvi accarezzare dalla brezza mattutina, dal venticello della trasformazione, dall’aria nuova dell’inizio di tutto, fate fare al vento il suo giro senza rovinare tutto, come amate fare.

Cancro

La vostra esistenza si è complicata, state cercando in tutti i modi una soluzione e non la trovate, continuerete a non trovarla, come al solito mentre potreste aprire la porta, voi sfondate il muro con la testa. Non aggiungiamo altro.

Leone

Dedicarvi alla scoperta degli spazi infiniti e confortanti delle riserve naturali approfittando dei giorni di festa, sarà una bel modo per riscoprire di voi stessi, siete stanchi e affaticati, fate bene a ritemprarvi, ma molto più stanchi sono coloro che vi sono vicini, non fate finta di non saperlo.

Vergine

La primavera è arrivata e a voi ha portato solo pioggia e mestizia, non è un fatto personale, è così per tutti, rilassatevi, il sole non sorge solo per voi. Prima o poi dovrete fare conti i conti con questa verità. Provate a pensare a chi oltre a sopportare il cattivo tempo deve dividere il tempo con voi.

Bilancia

Il sole sorge, illumina e tramonta, solo su di voi. Vi piacerebbe, vi piacerebbe così tanto che alla fine vi siete convinti di essere il centro di un sistema solare, svegliatevi perché in realtà la gente vi evita, e smettetela con quelle goccine.

Scorpione

Avete ragione ad essere infuriati, “Quando ci si vuole divertire, mai nessuno che ti aiuti”. Sicuri? Non sarà che invece siete musoni, insopportabilmente pedanti e anche un po’ nervosetti…

Sagittario

Ma cosa, di preciso, vi rende così inclini al buonumore? Cosa vi annebbia la vista la punto di credere che le cose possano solo migliorare? Vi sbagliate, le cose possono anche peggiorare e in genere, lo fanno.

Capricorno

Cercate di trovare un rimedio alla vostra ansia, non piace nessuno la vostra propensione a pensare a tutto e a prevedere tutto, non piace a nessuno neppure il vostro tentativo di tenere tutto sotto controllo, tutto vi sfugge e pure l’essenziale non è visibile ai vostri occhi.

Aquario

L’aria tersa e il mare blu, solo a questo riuscite a pensare, il sole caldo sulla vostra pelle, il mare che vi aspetta a pochi passi dalla sabbia, accogliente e turchino, come la fata dei vostri sogni. Sveglia, non è neppure detto che quest’anno andiate in vacanza.

Pesci

L’inverno del vostro scontento, non se ne è andato neppure con la primavera, non se ne andrà con l’estate e neppure con l’autunno, a voi l’essere scontento vi conforta, vi fa sentire al sicuro e chi siamo noi per impedirvi di essere scontenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *