Verità negate

 

Questo post è ispirato dal commento di Gattasorniona al post precedente, a proposito del fatto che si cerca in tutti i modi di mantenere alta l’immagine di insuperabile strafigo per Clooney mentre io e  lei concordiamo sul fatto che non è più bello dai tempi di E.R., e da quei tempi sono passati venti anni, io trovo che lui oltre ad essere ingrassato è sempre come impomatato e traslucido, con una riga tra i capelli che proprio non gli dona.

clooney ora

Insomma non invecchia bene anche se come tutti i cinquantenni di successo più o meno fighi sposa la trentenne (ma vogliamo parlare del matrimonio di Franceschini, Ministro della Cultura, e delle sue foto con la sposa che sembra faccia la Prima Comunione? No, non ne vogliamo parlare in effetti…). La mia non è una rivendicazione, se la spassino pure, finché dura, l’importante è che non si illudano di non essere un cliché.

 

Quindi segnalo un altro pilastro che sta crollando miseramente, trattasi di Depp Johnny, dico Johnny Depp, mai avrei pensato di poter dire, vedendolo: accidenti come è invecchiato, invece è proprio invecchiato, con lo sguardo alcolico, Johnny Depp è passato, pure lui.

 

Ergo, invecchiano loro, figuriamoci se non possiamo invecchiare noi, hai ragione Gatta, almeno noi non ci facciamo fotografare vicino a fanciulli al solo scopo di sembrare più giovani e poi tutto questo bisogno di gioventù e fanciulle ha solo un nome: si chiama paura di morire, ma morirete lo stesso, eh.

2 Comments Verità negate

  1. Titti

    Questo é proprio carino gallinaccia, ma spesso sei una mina vagante pronta a lanciarti contro chiunque…Qualche volta ti vorrei meno arrabbiata, più dolce come sei con me

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *