L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato). Settimana dal 21 al 28 marzo 2016

Ariete

Ammettetelo, credevate che la primavera non sarebbe mai arrivata e  che la luce non avrebbe mai invaso il vostro cuore, invece la primavera è arrivata, l’amore è nell’aria e però non vi trova. Non possiamo dargli torto.

Toro

Approfittate dell’equinozio di primavera per riprendervi il vostro posto al centro dell’universo, il mondo cambia, la terra gira, le stagioni si susseguono, perché non provate pure voi a ossigenare le vostre cellule? Lasciate perdere i neuroni però, è troppo tardi.

Gemelli

Voi proprio non siete capaci di gioire per la bellezza che vi circonda, l’unico pensiero che avete è rovinare la festa a chi invece è contento, l’unico pensiero che dovrebbe avere chi è contento, è imparare a evitarvi. Lo faranno.

Cancro

Preparatevi al cambio di stagione, non si tratta di vestiti questa volta, si tratta proprio di stagione della vostra vita, è inutile resistere, il tempo passa, la vita scivola …Ma non entrate nei vestiti. L’universo ha una sua integrità e voi dovete soffrire, imparate a cambiare.

Leone

Mentre siete assorti e ripiegati nel vostro scontento, la luce ha da tempo invertito il suo ciclo a favore della luce, come sempre siete gli ultimi ad accorgevi che mentre tutto cambia, voi restate soli. Mentre voi restati soli, tutti sono felici.

Vergine

Organizzate le pulizie di Pasqua, organizzate la gita di Pasqua, organizzate le vacanze di Pasqua, organizzate il pranzo di Pasqua e la colazione per la Pasquetta se volete, la cosa più importante è che vi teniate occupati, sono tutti stanchi di voi.

Bilancia

Provate a contare le vostre primavere se ci riuscite, sono tante, vero? E che dovrebbero dire quelli che le hanno festeggiate con voi? Siete un peso che aumenta con il tempo, datevi una regolata, nessuno è dalla vostra parte.

Scorpione

Il vostro oroscopo non mente mai, siete persone che è meglio evitare, tutti infatti cercheranno di starvi alla larga, non provate a cercarli, non provate a invitarli e non provate a proporvi. Gente come voi deve restare sola.

Sagittario

Su una cosa dobbiamo darvi ragione: non è divertente essere nei vostri panni, né entusiasmante e neppure minimamente interessante, ma infatti per fortuna nei vostri panni ci siete solo voi, restateci senza lamentarvi.

Capricorno

La vostra proverbiale testardaggine subirà una battuta d’arresto, siamo riusciti a convincervi che non avrete chances di successo se continuate a inseguire i vostri sogni, ripiegate sugli incubi, le chances aumentano.

Aquario

E’ vero, siamo stati noi a convincervi che il vostro ostinato buonumore vi rendeva ridicoli, anzi, diciamola tutti, vi rendeva insopportabili, ma non per questo ora che avete l’aria mesta e il morale sotto i piedi, ci piacete. Forse il problema non è l’umore, siete proprio voi.

Pesci

Avete sperato con tutto il vostro cuore che questo oroscopo non sarebbe più stato pubblicato, invece no, si è trattato solo di una settimana di arresto. Come dite, non è cambiato nulla nel frattempo? Nessuno si aspetta miracoli da voi.

1 Comment L’Oroscopo di Gallinaccia in Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato). Settimana dal 21 al 28 marzo 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *