L’Oroscopo di Gallinaccia In Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato), settimana dall’1 all’8 febbraio 2016

Ariete

Anche l’inverno non soddisfa le vostre attese, non fa freddo, non nevica, non succede nulla di quello che vi aspettereste e vi farebbe felice, e sì, per una volta ci tocca darvi ragione, la vostra vita fa schifo.

Toro

Neppure questa settimana vi troverà in forma smagliante e trepidante e di buone nuove, no davvero, questa settimana vi sorprenderà come sempre mentre siete di cattivo umore mentre i pochi rimasti intorno a voi, stanno cercando di capire come fare a squagliarsela.

Gemelli

I giorni della merla vi sorprenderanno mentre state imprecando contro il riscaldamento globale, state attenti, potreste esseri gli unici che hanno il riscaldamento autonomo fuori servizio e soffrire sul serio.

Cancro

Non importa se non siete attrezzati per le sventure, nessuno lo è, in compenso voi più degli altri le attirate, per cui anche questa settimana sarà una normale e qualunque settimana che sarebbe stato meglio non fosse mai arrivata, che volete farci?

Leone

Un leone amico (amica per la verità) mi ha chiesto una dispensa speciale per il suo segno quindi cercherò di non dirvi che non dovete aspettarvi soddisfazioni da questa settimana, tanto per cambiare.

Vergine

Siamo alle solite, nulla va come dovrebbe e se per caso ci fosse qualcosa da fare per migliorarle, finirete per rovinare tutto, è più forte di voi, non siete persone in grado di vivere felici.

Bilancia

Avete avuto la settimana che aspettavate, noiosa, triste e un tantino sfortunanata, credete che sia ora di cambiare registro? E no, ci spiace, dovrete soffrire anche questa settimana, non proprio poco, il giusto ecco.

Scorpione

Eravamo d’accordo che il vostro silenzio non avrebbe danneggiato nessuno, avevamo stabilito che meno vi palesavate meglio sarebbe stato per tutti, e allora perché insistete a mettervi al centro dell’attenzione? Nessuno si interesserà a voi, e ci mancherebbe pure.

Sagittario

Siete ancora a caccia dell’occasione giusta? Pensate sempre che sia giunta l’ora della felicità anche per voi? Ma davvero nutrite speranze così forti e coltivate desideri così fugaci? E chi avrà il coraggio di dirvi che neppure questa è la settimana giusta? Noi.

Aquario

Gennaio è finito, quindi abbandonerete la storia della tristezza dell’acquario in gennaio per cominciare la storia della tristezza dell’acquario in febbraio, ovviamente.

Pesci

Cercheremo di non illudervi; siete abituati alla mestizia, siete abituati alla solitudine, siete abituati all’amarezza, chi siamo noi per convincervi che meritate di meglio?

2 Comments L’Oroscopo di Gallinaccia In Fuga, l’unico oroscopo garantito (e il più imitato), settimana dall’1 all’8 febbraio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *